Vacanza in uno dei Comprensori più Grandi e belli d'Europa

 

Lo SCI CLUB è lieto di proporre ai propri SOCI, un WEEK-END LUNGO alle 3 Vallees, uno dei Compresori più Grandi e belli d' Europa.


11/15 MARZO 2023
“LES 3 VALLEES - Savoia Francese"
Mt. 1.750 - 2.300

BRIDES LES BAINS (mt. 600) è un comune francese di 593 abitanti situato nella savoia della regione del Rodano – Alpi. E’ conosciuta come importante località idrotermale grazie alle sue acque solfato – sodiche . Brides les Bains offre ai suoi ospiti, oltre al suo charme di città termale, un piacevole contrasto con l’ architettura alpina tipica, diverse possibilità di svago e divertimento: dalla piscina termale, al casinò, al tennis, oltre naturalmente a bars, ristoranti e discoteche. Per chi invece volesse riprendere un po’ di forma fisica è il luogo ideale essendo, Briddes les bains, un rinomato centro “de remise en forme”.
In occasione delle Olimpiadi invernali francesi di Albertville, BRIDES LES BAINS è entrata a far parte del più grande e famoso comprensorio sciabile del mondo “Les 3 Vallees”, che comprende le stazioni di COURCHEVEL – MERIBEL – LE MENUIRES e VAL THORENS; grazie infatti ad una moderna telecabina è possibile arrivare direttamente a MERIBEL, nel cuore delle “3 VALLEES”. Il comprensorio comprende: 600 Km. di piste tutte collegate sci ai piedi (ma sul serio, non bisogna prendere bus o impianti in discesa), una superficie di 2.500 ettari di piste battute, innumerevoli possibilità di fuoripista – 200 impianti di risalita, tutti modernissimi. L’ altitudine globale sciabile varia da 1.100 mt. a 3200 mt., ci sono 1.500 cannoni da neve e 130 Km. di piste di fondo.
Per i non sciatori: Visite a Courchevel ed altri bellissimi luoghi con Pullman o Impianti.
 
 
PROGRAMMA
Sabato 11/03: Raduno ore 8.00, partenza ore 8,30 dai parcheggi presso uscita autostrada in Via G. Bruno; previste soste durante il viaggio compresa quella del pranzo. Arrivo a Brides Les Bains alle ore 18,00 circa, cena e pernottamento in albergo.

Domenica 12 - Lunedì 13 - Martedì 14/03
 : Prima colazione in albergo - Pranzo libero. Cena in albergo.

Mercoledì 15/03: Prima colazione in albergo, si lasciano le camere alle ore 9,30. Possibilità di avere a disposizione, per chi scia l’ ultimo giorno, locali per depositare i bagagli e cambiarsi. Partenza per Senigallia alle ore 15.00.Soste durante il viaggio compresa quella per la cena. Arrivo previsto a Senigallia ore 24,00 circa.

Il trasferimento sarà effettuato con pullman Gran Turismo con video TV color, che rimarrà a disposizione dei gitanti.
 
SCI ACCOMPAGNATO
I nostri soci accompagnatori secondo disponibilità, forniranno assistenza ai gitanti che intendono essere seguiti e guidati lungo le piste del comprensorio..

SOGGIORNO
Presso L' HOTEL LES CHALETS***, situato a 100 mt. (2/3 minuti) dalla partenza della nuova Ovovia che porta direttamente a MERIBEL (centro fisico e strategico del Comprensorio Sciistica delle 3 Vallees), sia dalla piazzetta centrale del Paese.
L' Hotel gestito direttamente dai Proprietari con Professionalità ed estrema Gentilezza nei riguardi del Cliente e la Signora Aude parla perfettamente l' Italiano "cosa non da poco". Il servizion è molto valido ed il vitto è senza restrizioni sulla quantità. La struttura dell' Hotel, nel tempo completamente rinnovata, è ottima sotto tutti i punti di vista, dal confort alla disponibilità del personale; dispone di Ascensore, camere con servizi, asciugacapelli, telefono, TV Sat e cassaforte, Bar e soggiorno con ampio camino, parcheggio privato. Centro Benessere con Sauna, Bagno Turco, Idromassaggio e sala Fitness ad USO GRATUITO per il nostro Gruppo. WIRELESS GRATIS.
L' Hotel è stato sccelto dalla Rivista "sci" come la miglior struttura per sciare alle 3 Vallees.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE A PERSONA
Il dettaglio dei prezzi riservati ai Soci, con le varie tipologie di iscrizione, si possono richiedere direttamente in Sede.

Viaggio in pullman GT - Quattro mezze pensioni

QUOTE SKIPASS SCONTATI PER GRUPPI
Il dettaglio dei prezzi riservati ai Soci, si possono richiedere direttamente in Sede.

E' possibile prenotarsi anche con Bonifico Bancario...maprima scaricare e compilare il modulo Adesione sul Sito alla voce ISCRIZIONI.
IBAN - IT22I0306921306100000005475

Dopo aver fatto il Bonifico mandare copia della ricevuta via e-mail.


**Occorre DOCUMENTO e FOTO per lo Skipass RIDOTTO – PAGAMENTO SKIPASS AL SALDO GITA.

APERTURA ISCRIZIONI:

SOCI PRECEDENTE STAGIONE: 11 OTTOBRE 2022 === ALTRI SOCI: 18 OTTOBRE 2022

Le prenotazioni, accompagnate da una caparra di € 150,00 a persona e non rimborsabile in caso di mancata partecipazione, vanno effettuate ENTRO IL 10 FEBBRAIO 2023 e saranno ritenute valide soltanto se si provvederà al SALDO ENTRO IL 24 FEBBRAIO 2023.

Per maggori informazioni telefonare al n° 071 - nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle 18,30 alle 20,00 oppure al cellulare di Gabriele Gemignani al n° 335 - 1404645

Il Consiglio Direttivo

Organizzazione tecnica “Agenzia SAF VIAGGI” Lissone (MB)