QUOTE ASSOCIATIVE PER L' ANNO 2022/2023:
QUOTA ADULTI: €. 20,00
QUOTA BAMBINI FINO A 10 ANNI: €. 10,00
QUOTE FAMIGLIA: €. 50,00

ISCRIZIONI F.I.S.I. 2022/2023:
QUOTA: €. 35,00 COMPRESA LA RESPONSABILITA' CIVILE CONTRO TERZI.

ISCRIZIONI GITE SCIATORIE 2022/2023
APERTURA ISCRIZIONI A TUTTE LE GITE: 12 OTTOBRE 2022.
NUOVI SOCI DAL 19 OTTOBRE 2022.

ASSEGNAZIONE POSTI IN PULLMAN
I POSTI IN PULLMAN SARANNO ASSEGNATI SECONDO L' ORDINE CRONOLOGICO DI PRENOTAZIONE ALLE GITE.

TUTTE LE ISCRIZIONI DI CUI SOPRA POTRANNO ESSERE EFFETTUATE PRESSO LA SEDE “SCI CLUB” NEI GIORNI DI:

MARTEDI’ – GIOVEDI’ – VENERDI’ dalle ore 18,30 alle 20,00.

ORARIO INVERNALE DAL 1 OTTOBRE AL 30 APRILE
MARTEDI’ – GIOVEDI’ – VENERDI’ dalle ore 18,00 alle 20,00.

PER APPUNTAMENTO IN SEDE E NON
Telefonare al cellulare di Paolo Mazzarini: 339-5422211

POSSIBILITA' DI PRENOTAZIONE TRAMITE BONIFICO BANCARIO
A FAVORE DI SCI CLUB SENIGALLIA - PRESSO INTESA SANPAOLO

IBAN COMPLETO
IT22I0306921306100000005475

CODICE BIC
B C I T I T M M

Specificare per quale Evento è l' Iscrizione, i Nomi dei Partecipanti ed il Numero di Telefono

Una volta effettuato il bonifico inviare tramite MAIL la copia dell’ avvenuto versamento.

Si raccomanda di rispettare rigorosamente la data di scadenza del Saldo Gita, onde evitare difficolatà all' Organizzazione, in quanto dovendo eventualmente sostituire delle Persone dobbiamo avere il tempo tecnico ed oggettivo necessario.

ISCRIZIONE IN LISTA D' ATTESA

E' possibile iscriversi in lista d' attesa versando la quota Iscrizione Socio di €. 20,00 e la Caparra di €. 100,00/150,00 a seconda della Gita e si ha tutti i diritti di chi si è iscritto in tempo utile e in base alle rinunce ed all' ordine cronologico di prenotazione, verrà chiamato a far parte del gruppo che partirà per la vacanza. Nel caso non fosse possibile l' inserimento perchè non ci sono rinunce, il che non capita quasi mai....di solito ci sono sempre tre o quattro disdette anche all' ultimo minuto...o perchè l' iscrizione in lista d' attesa è stata fatta in ritardo ed altri si sono iscritti prima, lo Sci Club rimborserà l' intera Caparra, trattenendo solamente la quota Iscrizione Associativa di €. 20,00.

DISDETTE ALLE GITE

Per quanto riguarda le disdette alle Gite, lo Sci Club Senigallia, nello spirito di agevolare i propri Soci, salvo rarissimi casi dovuti a rivalsa degli Hotel, oppure per coprire le spese vive di viaggio per mancato numero di partecipanti, tratterrà solamente la quota Associativa, valida anche per le Gite future della Stagione ed €. 11,00 quale contributo all' organizzazione. Il rimborso verrà effettuato a Gita ultimata.

LO SCI CLUB SENIGALLIA RACCOMANDA A TUTTI I SOCI DI ADERIRE ALLA SOTTOSCRIZIONE DELLA TESSERA F.I.S.I. IN QUANTO, OLTRE ALLE NUMEROSE CONVENZIONI CON ALBERHI E STAZIONI SCIISTICHE, LA TESSERA F.I.S.I. AL COSTO DI SOLE €. 35,00, COMPRENDE "L' ASSICURAZIONE INFORTUNI PERSONALI (INVALIDITA' PERMANENTE E CASO MORTE)" e LA RESPONSABILITA' CIVILE CONTRO TERZI... A TAL PROPOSITO SI CONSIGLIA DI ADERIRE AL TESSERAMENTO, O MUNIRSI DI ASSICURAZIONE PERSONALE CONTRO TERZI CHE PUO RENDERSI UTILE IN CASO DI INCIDENTI CAUSATI SULLE PISTE.

LO SCI CLUB SENIGALLIA ED I SUOI DIRIGENTI DECLINANO PERTANTO QUALSIASI RESPONSABILITA' NEL CASO SI DOVESSERO VERIFICARE INCIDENTI CON DANNI VERSO SE STESSI O AD ALTRE PERSONE.

PROMOZIONE “PORTA UN AMICO” 2022-2023

Il Socio che accompagnerà effettivamente un Amico allo Sci Club avrà diritto ad un "BUONO - PREMIO" che verrà consegnato, con tutti gli onori, la sera della Cena di Fine Stagione e che potrà essere tassativamente utilizzato entro la Stagione 2023/2024.

Come ovviamente si può interpretare la Promozione sarà tassativamente ritenuta valida solamente se il nuovo Socio viene presentato ed accompagnato in Sede oppure segnalandolo via Mail al momento della nuova Iscrizione.

Il Direttivo, per ovvi motivi di organizzazione, non si assume nessuna resposnsabilità se il Socio che porta un suo Amico non segnalerà subito alla Segreteria dello Sci Club quanto detto sopra, facendosi rilasciare il relativo Buono, essendo questo esclusivo compito dell' interessato.

Non rientrano nella promozione i Famigliari.