Soggiorno all' Hotel Olympia nel Centro di Selva di Val Gardena

Lo SCI CLUB propone ai propri Soci per il WEEK END LUNGO di Febbraio:


04 - 08 FEBBRAIO 2023
SELVA DI VALGARDENA

Mt. 1563
 
SELVA, la nostra base di partenza, è situata al termine della Val Gardena a 1563 metri, ai piedi dell’imponente baluardo dolomitico del Sella, è universalmente conosciuta come centro di sport invernali per eccellenza. La Val Gardena è una delle valli dolomitiche più note del mondo sia perché sede di gare sciistiche di Coppa del Mondo, sia perché circondata da uno scenario naturale di rara bellezza: dai massicci del Sassolungo e del Sella, dall’Alpe di Suisi e da Monte Pana. Selva, con una raggiera di impianti ed attrezzature sportive ad alto livello, è sinonimo di “sci totale”, le sue piste: le impegnative come la Ciampinoi, la Dantercepies e la Saslong, si alternano a discese facili, ideali, per tutta la famiglia. E’ da Selva che parte quel fantastico carosello sciistico attorno il Sella: il Sella Ronda, 1100 Km. in tutto il comprensorio delle Dolomiti con 440 impianti con un solo Skipass il “Dolomiti Superski”. Le piste sono sempre innevate, se necessario, con il contributo dei cannoni da neve programmata su 78 Km. di piste. Non manca la possibilità di fare delle escursioni di sci alpinismo e dello sci di fondo, questo lungo le piste dell’incantevole Vallelunga e nella non lontana Alpe di Siusi (raggiungibile da Selva in poco tempo anche con mezzi pubblici):
Sport e tempo libero: Selva è ricca di negozi di generi vari, dall’alta moda ai prodotti dell’artigianato gardenese, in primissimo piano le sculture in legno. Inoltre il palazzo del ghiaccio coperto per gli amanti del pattinaggio, 2 campi da tennis coperti, sala bigliardo, bowling, piscine, sauna, maneggio e discoteche, completano la località

 
 
PROGRAMMA
SABATO 04: raduno ore 8,30 dai parcheggi presso uscita autostrada, in Via G. Bruno, partenza ore 9,00 per Selva; soste lungo il viaggio, compresa quella per il pranzo. Arrivo previsto a Selva alle ore 17,00 circa. Cena il albergo.
Domenca, Lunedì, Martedì: prima colazione in Albergo - Pranzo libero - Cena in Albergo.

Mercoledì 08/02: 1° colazione in albergo - si lasciano le camere alle ore 10,00 - si scia fino alle 16,00 - Partenza per Senigallia ore 17,30 - soste lungo il viaggio come all’andata. Arrivo a Senigallia ore 23,30 circa.


Il trasferimento sarà effettuato con pullman Gran Turismo, che non rimarrà a disposizione.
 

 
 
SOGGIORNO
 
 
Presso l’HOTEL OLYMPIA***, si trova al centro di Selva, non direttamente sulla strada principale e quindi in una zona tranquilla e soleggiata, vicino alla scuola di sci ed a circa 100 metri dalla ovovia del Ciampinoi. Tutte le camere sono con servizi, telefono, TV satellite, cassaforte e quasi tutte hanno il balcone. L’Albergo dispone di bar, sala da pranzo, soggiorno, terrazza - giardino, parcheggio privato. L’utilizzo della sauna, del Hot-whirpool e del solarium, sono gratuiti. Ottima la cucina internazionale: la prima colazione con un ricco buffet di affettati, succhi di frutta, formaggi, diversi tipi di pane, ecc.; per cena si può scegliere tra tre primi, due secondi accompagnati da diversi contorni, un buffet di insalate e vari deliziosi dessert.

SCI ACCOMPAGNATO
 
 
I nostri esperti accompagnatori, secondo disponibilità, formeranno dei “gruppi”, il più possibile sciisticamente omogenei, ai quali i partecipanti potranno farne parte, se intendono essere seguiti e guidati lungo le piste del comprensorio dei “quatto passi”.


QUOTE DI PARTECIPAZIONE
 
Il dettaglio dei prezzi riservate ai Soci, con le varie tipologie di iscrizione, si possono richiedere direttamente in Sede.

E' possibile prenotarsi anche con Bonifico Bancario...ma prima scaricare e compilare il modulo Adesione sul Sito alla voce ISCRIZIONI.
IBAN - IT22I0306921306100000005475

Dopo aver fatto il Bonifico mandare copia della ricevuta via e-mail all' indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SUPERSKI DOLOMITICO
Il dettaglio dei prezzi riservate ai Soci, con le varie tipologie di iscrizione, si possono richiedere direttamente in Sede.
 
 
 
APERTURA ISCRIZIONI:
 
 
SOCI PRECEDENTE STAGIONE: 11/10/2022 === ALTRI SOCI: 18 Ottobre 2022
La prenotazione, accompagnata da una caparra di € 150,00 a persona vanno effettuate ENTRO IL 3 GENNAIO 2023 (TASSATIVO) e saranno valide soltanto se si provvederà al SALDO ENTRO IL 20 GENNAIO 2023.


Per maggori informazioni telefonare al n° 071 - 60815 nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle 18,30 alle 20,00 oppure al cellulare di Gabriele Gemignani al n° 335 - 1404645

Il Consiglio Direttivo


Organizzazione tecnica “Agenzia Socrate Viaggi” Senigallia

Clicca qui per collegarti al Sito di Dolomiti Superski