Data invio: 05 giugno 2015 19:38:22
Oggetto Mailing: Gita alla Fiorita di Castelluccio 7 Luglio

Per leggere correttamente il testo e visualizzare le immagini cliccare sopra su... Visualizza immagini

Oggetto: Gita domenicale alla Fiorita di Castelluccio

Senigallia, 5 Giugno 2015

A tutti i SOCI, FAMILIARI ed AMICI dello SCI CLUB

Ciao
Chiusa la parentesi invernale con la Vacanza sulle nevi di Cervinia per il ponte del 1° Maggio, lo Sci Club Senigallia Gigi Panei propone a tutti gli Amici un Programma Primavera/Estate veramente entusiasmante con almeno due Gite Escursionistiche Domenicali ed una Vacanza in pieno estate sul Ghiacciaio dello Stelvio, con Scuola di Sci per chi ha desiderio di imparare a sciare e per tutti quelli che invece vogliono perfezionare la loro tecnica.

Domenica 7 Giugno,
per la Gita Domenicale alla Cascata delle Marmore, abbiamo già prenotati oltre 50 Soci ed Amici e quindi è ora di lanciare la seconda Gita Escursionistica di Domenica 5 Luglio per ammirare la Fioritura della Piana di Castelluccio.

Aspettiamo numerosi Soci ed Amici...!!!

NON OCCORRE ESSERE SOCI E QUINDI POSSONO PARTECIPARE TUTTI...!!!

Ti ricordo che la Sede è aperta anche nel Periodo estivo il Martedì, Gioved' e Venerd' dalle 19,15 alle 20,00 per raccogliere le prenotazioni alle Gite escursionistiche Primaverili ed estive con scuola di sci sul Ghiacciaio dello Stelvio, oltre ovviamente per preparare il programma della prossima stagione.

Saremo quindi ben felici se ci passi a trovare, anche per un saluto.

Cordiali saluti.

manifesto-la-fiorita-2015.jpg