Data invio: 01 giugno 2015 19:23:15
Oggetto Mailing: Gita alla Fiorita di Castelluccio

Per leggere correttamente il testo e visualizzare le immagini cliccare sopra su... Visualizza immagini

Oggetto: Gita domenicale alle Cascate delle Marmore

Senigallia, 10 Maggio 2015

A tutti i SOCI, FAMILIARI ed AMICI dello SCI CLUB

Carissimi Amici, come tutti gli anni lo Sci Club organizza una Gita Domenicale Escursionistica e quest' anno, Domenica 7 Giugno, la nostra destinazione sarà alle Cascate delle Marmore.

Vi aspettiamo numerosi...!!!

NON OCCORRE ESSERE SOCI E QUINDI POSSONO PARTECIPARE TUTTI...!!!

Vi ricordo che la Sede è aperta anche nel Periodo estivo il Martedì, Gioved' e Venerd' dalle 19,15 alle 20,00 per raccogliere le prenotazioni alle Gite escursionistiche Primaverili ed estive con scuola disci sul Ghiacciaio dello Stelvio, oltre ovviamente per preparare il programma della prossima stagione.

Saremo quindi ben felici se ci passate a trovare anche per un saluto.

Cordiali saluti.