Data invio: 01 giugno 2015 17:01:57
Oggetto Mailing: Gita alla Fiorita di Castelluccio

Per leggere correttamente il testo e visualizzare le immagini cliccare sopra su... Visualizza immagini

Oggetto: Gita domenicale per la Fiorita della Piana di Castelluccio

Senigallia, 05 Giugno 2015

A tutti i SOCI, FAMILIARI ed AMICI dello SCI CLUB

Carissimi Amici, dopo la Gita Turistica alle Cascate delle Marmore, ormai prossima di Domenica 7 Giugno, come tutti gli anni lo Sci Club organizza una Gita  Escursionistica alla Fiorita di Castelluccio per Domenica 5 Luglio, data scelta per meglio godere della fioritura della piana di Castelluccio.

Vi aspettiamo numerosi...!!!

NON OCCORRE ESSERE SOCI E QUINDI POSSONO PARTECIPARE TUTTI...!!!

MANIFESTO

Vi ricordo che la Sede è aperta anche nel Periodo estivo il Martedì, Gioved' e Venerd' dalle 19,15 alle 20,00 per raccogliere le prenotazioni alle Gite escursionistiche Primaverili ed estive con scuola disci sul Ghiacciaio dello Stelvio, oltre ovviamente per preparare il programma della prossima stagione.

Saremo quindi ben felici se ci passate a trovare anche per un saluto.

Cordiali saluti.