Data invio: 14 maggio 2015 10:10:01
Oggetto Mailing: Raccomandazioni su prenotazioni Cena

Per leggere correttamente il testo e visualizzare le immagini cliccare sopra su... Visualizza immagini

Oggetto: Raccomandazioni

Senigallia, 14 Maggio 2015

A tutti i SOCI, FAMILIARI ed AMICI dello SCI CLUB

Carissimi Amici, con grande soddisfazione comunico che saremo oltre 120 persone e, come già detto nelle precedenti mail, CI RACCOMANDIAMO con tutti quelli che si sono iscritti alla Cena di Fine Stagione che se per qualsiasi motivo non potessero venire, di FARCELO SAPERE entro la giornata di oggi 14 Maggio in quanto il Ristorante, per motivi di organizzazione, ci da solo un piccolo margine per le assenze e per il resto ci farà pagare anche per quelli che si sono prenotati e non vengono.

Contiamo su di voi come sempre...!!!

Ricordiamo che le prenotazioni devono essere effettivamente confermate dalla presenza in quanto, essendo una Cena riservata su Prenotazione, il Ristorante ci farà pagare anche per quelli che non sono venuti. E’ necessario quindi, se prenotate e poi per causa maggiore non potete più venire, comunicarlo entro Giovedì14 Maggio.

Tra i partecipanti (Soci 2014/2015) saranno sorteggiati interessanti premi tra cui: Scarponi, Sci, un Week End di 2 Giorni, un Week End di 4 Giorni per la prossima stagione 2015/2016 e tanti altri premi.

Durante la serata verrà inoltre presentata la NUOVA TUTA AZZURRA dello Sci Club e sarà anche possibile prenotarla per averla all' inizio della prossima Stagione Sciistica.
Sarebbe una buona cosa sapere chi è interessato per farci mandare dei campioni da provare a seconda delle richieste.

Preghiamo tutti i Soci ed Amici che preferiscono ricevere la posta in un altro indirizzo E-Mail di comunicarcelo rispondendo a questo messaggio.

Cordiali saluti.