Data invio: 28 aprile 2015 19:36:51
Oggetto Mailing: Secondo Invito Cena e Nuove Tute

Per leggere correttamente il testo e visualizzare le immagini cliccare sopra su... Visualizza immagini

Oggetto: 2° Invito alla Cena di Fine Stagione e Nuove Tute

Senigallia, 28 Aprile 2015

A tutti i SOCI, FAMILIARI ed AMICI dello SCI CLUB

Carissimi Amici, la CENA di chiusura della stagione 2014/2015 si terrà presso il RistoranteBEL SIT a Scapezzano di Senigallia il giorno SABATO 16 MAGGIO p.v. alle ore 20,30, con Aperitivo, tempo permettendo, sulla Terrazza dell’ Hotel con vista mare.

Lo Sci Club attende numerosi Soci, Familiari ed Amici.

IN CONCOMITANZA

Lo Sci Club, ai sensi dell’art.10 dello statuto, convoca sempre per Sabato 16/05/2015, presso il Ristorante “BEL SIT”, alle ore 18,30 in prima convocazione ed alle ore 19,30 in seconda convocazione,

L’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

Per deliberare il seguente ordine del giorno:
1) - Approvazione del Bilancio consuntivo dell’ anno 2014.

Considerata l’importanza dell’ Assemblea si invitano TUTTI I SOCI AD ESSERE PRESENTI per essere informati sul Bilancio e partecipi alle atti
vità del Club.

PS:
La quota di partecipazione alla cena è, in via del tutto eccezionale, d
i €. 25,00 da versare preferibilmente all’ atto della prenotazione o la sera stessa della cena.

Le prenotazioni vanno effettuate entro martedì 12 MAGGIO p.v. rispondendo a questa Mail,
oppure:
- Presso la sede sociale nelle giornate di apertura; dalle ore 19,15 alle 20,15 (orario Estivo)
- Tel. 071.6081 - Gabriele Gemignani cell. 335 - 1404645

Vi ricordo che le prenotazioni sono già iniziate e che i posti disponibili sono 100....
Pertanto chi vuole essere con noi nella sala principale è pregato di affrettarsi per non rimanere fuori.

Ricordiamo che le prenotazioni devono essere effettivamente confermate dalla presenza in quanto, essendo una Cena riservata su Prenotazione, il Ristorante ci farà pagare anche per quelli che non sono venuti. E’ necessario quindi, se prenotate e poi per causa maggiore non potete più venire, comunicarlo entro Giovedì14 Maggio.

Tra i partecipanti (Soci 2014/2015) saranno sorteggiati interessanti premi tra cui: Scarponi, Sci, un Week End di 2 Giorni, un Week End di 4 Giorni per la prossima stagione 2015/2016 e tanti altri premi.

Durante la serata verrà inoltre presentata la NUOVA TUTA AZZURRA dello Sci Club e sarà anche possibile prenotarla per averla all' inizio della prossima Stagione Sciistica.
Sarebbe una buona cosa sapere chi è interessato per farci mandare dei campioni da provare a seconda delle richieste.

Preghiamo tutti i Soci ed Amici che preferiscono ricevere la posta in un altro indirizzo E-Mail di comunicarcelo rispondendo a questo messaggio.

Cordiali saluti.