Data invio: 23 aprile 2015 16:12:06
Oggetto Mailing: Ordine nuove Tute dello Sci Club

Per leggere correttamente il testo e visualizzare le immagini cliccare sopra su... Visualizza immagini

Oggetto: Ordine Nuove Tute

Senigallia, 23 Aprile 2015

Ciao
Con la presente ti comunichiamo che stiamo per ordinare le Nuove Tute dello sci club Senigallia, già presentate in occasione della serata "Lo Sci Club và in Moda" il 22 Novembre.

Il termine ultimo per ordinarle coincide con la serata della Cena di Fine Stagione e pertanto, se sei interessato, la puoi prenotare anche la sera stessa.
Sono disponibili anche i modelli per Bambini e per le Donne.

La tuta è bellissima, direi la più bella tra quelle che abbiamo visionato, come puoi vedere dalla Foto.....è realizzata con un nuovo materiale Tecnico (4 way stretch) Elasticizzato
, rigorosamente di colore azzurro come il nostro mare con riferimenti bianchi, quattro tasche esterne di cui due orizzontali sul petto, taschino porta Skipass, tasche interne e prese d' aria sotto le ascelle al prezzo di €. 430,00 che riteniamo veramente interessante.

Sul petto trionferà, come sulle attuali tute, lo stemma rotondo dello Sci Club Senigallia con l' immagine della rotonda e la Bandiera dell' Italia, mentre sul braccio, al posto del ricamo del 50° anniversario, su questa nuova tuta applicheremo lo scudetto della F.I.S.I.

Sarebbe buona cosa sapere se sei interessato in modo da poter chiedere alla Extreme di inviarci dei campioni per le prove.

PER INFORMAZIONI: Gabriele Gemignani 335-1404645

Certi di averti fatto cosa gradita, ti porgiamo i nostri più Cordiali saluti.