Data invio: 04 aprile 2015 11:22:33
Oggetto Mailing: Finite le camere all' Hotel Astoria

Per leggere correttamente il testo e visualizzare le immagini cliccare sopra su... Visualizza immagini

Oggetto: FINITE LE CAMERE ALL' HOTEL ASTORIA ed AUGURI DI BUONA PASQUA

Senigallia, 04 Aprile 2015

Grande successo di Iscrizioni per la nostra Vacanza a Cervinia dal 30 Aprile al 3 Maggio che corrisponde con un bellissimo ponte del 1° Maggio.

FINITE LE CAMERE ALL' HOTEL ASTORIA, ORA SĢ VĄ ALL' HOTEL PIOLET A SOLI 150 METRI, DOVE ABBIAMO ANCORA 5 CAMERE

L'Hotel Piolet dista soli 150 metri dall' Hotel Astoria dove avevamo a nostra disposizione 15 Camere e dove hanno gią prenotato un numeroso gruppo di Amici.

In pratica, gli sci e gli scarponi si lasceranno all' Hotel Astoria e tutto quanto concerne la vita del gruppo si svolgerą all' Hotel Astoria, compresa la cena.

Chi andrą all' Hotel Piolet, andrą solo per dormire e prima colazione e potrą lasciare, come detto sopra, sci e scarponi al Hotel Astoria.

Per il momento abbiamo terminato le camere a nostra disposizione ma nell'eventualitą che le camere opzionate dall' altro gruppo presente in Hotel non vengano confermate tutte, quelli che si prenoteranno per primi potranno passare all' Hotel Astoria.

Il Direttivo dello Sci Club Senigallia: il Presidente Gabriele Gemignani, il V. Presidente Paolo Mazzarini, i Consiglieri: Liliana Grohmann, Gemignani Francesco, Simoni Gino, Cesaretti Claudio e Geli Giuliano,

Augurano ancora una Felice Pasqua 2015

con l' augurio che tutti possano passare le festivitą in salute
ed in compagnia dei loro cari.

N.B.
Mi Raccomando... chi č interessato al Week End del 1° maggio faccia in fretta a prenotarsi perchč ci sono tante richieste e si rischia di rimanere a casa.

Per qualsiasi altra informazione chiamate al 335-1404645

In attesa di incontrarVi presto, salutiamo cordialmente.

h-manifesto-gita-1-maggio-2015.doc