Data invio: 02 aprile 2015 21:54:18
Oggetto Mailing: Buona Pasqua

Per leggere correttamente il testo e visualizzare le immagini cliccare sopra su... Visualizza immagini

Oggetto: AUGURI DI BUONA PASQUA

Senigallia, 02 Aprile 2015

Il Direttivo dello Sci Club Senigallia: il Presidente Gabriele Gemignani, il V. Presidente Paolo Mazzarini, i Consiglieri: Liliana Grohmann, Gemignani Francesco, Simoni Gino, Cesaretti Claudio e Geli Giuliano,

Augurano Felice Pasqua 2015

con l' augurio che tutti possano passare le festività in salute
ed in compagnia dei loro cari.

N.B.
Si comunica inoltre che per il Week End del 1 Maggio a Cervinia, all' Hotel Astoria abbiamo rimasto solo 1 Camera e quindi chi non si prenoterà in tempo utile dovrà pernottare all' Hotel Piolet a 150 metri, anche se la cena verrà comunque fatta insieme a tutto il gruppo all' Hotel Astoria.

Per qualsiasi altra informazione chiamate al 335-1404645

In attesa di incontrarti presto, ti salutiamo cordialmente.

Consigliere Fisicum
h-manifesto-gita-1-maggio-2015.doc