Data invio: 02 aprile 2015 19:19:12
Oggetto Mailing: Aguri di Buona Pasqua

Per leggere correttamente il testo e visualizzare le immagini cliccare sopra su... Visualizza immagini

Oggetto: AUGURI DI BUONA PASQUA

Senigallia, 02 Aprile 2015

Il Direttivo dello Sci Club Senigallia: il Presidente Gabriele Gemignani, il V. Presidente Paolo Mazzarini, i Consiglieri: Liliana Grohmann, Gemignani Francesco, Simoni Gino, Cesaretti Claudio e Geli Giuliano, ti

Augurano Felice Pasqua 2014 a tutti

con l' augurio che tutti possano passare le festività in salute
ed in compagnia dei loro cari.

N.B.
Si comunica inoltre che per il Week End del 1 Maggio a Cervinia, all' Hotel Astoria abbiamo rimasto solo 1 Camera e quindi chi non si prenoterà in tempo utile dovrà pernottare all' Hotel Piolet a 150 metri, anche se la cena verrà comunque fatta insieme a tutto il gruppo all' Hotel Astoria.

Per qualsiasi altra informazione chiamate al 335-1404645

In attesa di incontrarti presto, ti salutiamo cordialmente.

Consigliere Fisicum
h-manifesto-gita-1-maggio-2015.doc