Data invio: 16 marzo 2015 14:01:44
Oggetto Mailing: Sollecito Iscrizioni Gita Cervinia 27-29 Marzo

Per leggere correttamente il testo e visualizzare le immagini cliccare sopra su... Visualizza immagini

Oggetto: SOLLECITO ISCRIZIONI WEK END 27-29 MARZO A CERVINIA

Senigallia, 16 Marzo 2015

Con la presente si comunica a tutti gli Amici e Soci che il 6 MARZO ci SCADEVA L' OPZIONE per prenotare il soggiorno presso l' HOTEL ELENA a Saint Vincent per la nostra vacanza a CERVINIA del 27-29 Marzo.

Invitiamo pertanto chi non si fosse ancora Prenotato e fosse interessato a venire con noi ad iscriversi al pił presto, quantomeno dare un cenno di intento, o prenotarsi comunque entro il 20 Marzo (giorno della scadenza del Saldo) in quanto l' Hotel ci concede ancora pochissimi giorni poi ci toglierą le camere assegnate al nostro Gruppo.

Per qualsiasi altra informazione chiamate al 335-1404645

Si comunica inoltre che sono gią sul Sito e sulla Pagina del Gruppo Facebook le Foto riprese nella nostra Vacanza della Val d' Iser -3 Vallees e nella Gita Domenicale a Frontignano.

In attesa di incontrarVi presto, salutiamo cordialmente.

Consigliere Fisicum
g-manifesto-cervinia-valtournenche-marzo 2015.doc