Data invio: 07 marzo 2015 11:53:23
Oggetto Mailing: Sollecito adesioni Gita Domenicale 15 Marzo

Per leggere correttamente il testo e visualizzare le immagini cliccare sopra su... Visualizza immagini

Oggetto: Gita Domenicale sulle nevi di Frontignano

Senigallia, 07 Marzo 2015

Ciao

A quasi una Settimana dall' evento volevo sollecitare le iscrizioni di chi avesse intenzione di passare con noi una Domenica sulle nevi di Frontignano....mi raccomando che l' inverno sta per finire e non troveremo più neve buona sui nostri Appennini.

Comunico inoltre che se non si raggiunge almeno il numero di 30 Partcipanti la Gita verrà annullata e restituite le quote pagate..!!!

DOMENICA 15 MARZO 2015

- QUOTA VIAGGIO PARTECIPAZIONE . 25,00

PARTENZA da Senigallia alle ore 7,00 dai parcheggi presso Autostrada in Via G. Bruno - da Ancona Nord 7,15 - da Porto Recanati alle ore 7,45.
RIENTRO a Senigallia alle ore 19,15 circa.

PRENOTAZIONI ed INFORMAZIONI:

Presso la Sede Sociale in Via F. lli Bandiera, 28 nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì
dalle ore 18,30 alle 20,00 entro Martedì 10 Febbraio, oppure al cellulare di Gabriele Gemignani 335-1404645

Non è obbligatoria essere Soci dello ci Club

N.B.
Sono già sul Sito e su Facebook le foto della Gita a Sarnano...!!!

In attesa di incontrarti presto, ti salutiamo cordialmente.

Consigliere Fisicum
manifesto-frontignano.jpg