Data invio: 06 marzo 2015 12:34:53
Oggetto Mailing: ULTIME DISPONIBILITA' PER LES 3 VALLEES

Per leggere correttamente il testo e visualizzare le immagini cliccare sopra su... Visualizza immagini

Oggetto: ULTIME DISPONIBILITA' PER LA VAL D' ISERE E LES 3 VALLEES

Senigallia, 06 Marzo 2015

Con la presente si comunica a tutti gli Amici e Soci che stanno terminando le Camere a nostra disposizione all' Hotel Les Chalets e pertanto se ancora ci fosse qualcuno interessato è pregato di farsi avanti.

Ricordo che in questo comprensorio i Super Senior (quelli che hanno compiuto 75 anni) avranno lo SKIPASS praticamente GRATIS...solo 3 Euro...!!!

Lo scorso anno la rivista SCI, come anticipato in altre News, ha scelto l' Hotel Les Chalets come miglior Hotel dove soggiornare per la Vacanza alla 3 Vallees e noi ci sentiamo onorati in quanto siamo stati i primi a scoprire questo angolo di Paradiso, dove regna gentilezza, cordialità e simpatia da parte dei Proprietari e di tutto lo Staff (la titolare Aude parla benissimo Italiano) ma sopratutto ci si sente come a casa propria.....

Del comprensorio delle 3 Vallees non c'è niente da dire....oltre 650 Km di piste ne fanno il comprensorio più GRANDE DEL MONDO ed a Marzo è il periodo migliore per andarci..... e quest' anno abbiamo aggiunto un giorno (il primo) in Val d' Isere, un' altro magico comprensorio...oltre 900 km di piste...!!!
quindi, che aspettate????

Per qualsiasi altra informazione chiamate al 335-1404645

In attesa di incontrarti presto, ti salutiamo cordialmente.

Consigliere Fisicum
d-programma-valle-isere-les-3-valles-11-15-marzo-2015.doc