Newsletter Sci Club Senigallia
Descrizione: Iscriviti alla newsletter per tenerti sempre aggiornato sulle ultime novità, gli eventi, le gite in programma.
 
Data invio: 19 febbraio 2015 14:01:22
Oggetto Mailing: Sollecito Iscrizioni Gita Val d' Isere - Les 3 Vallees
Contenuto Mailing:
SCI & SNOWBOARD CLUB SENIGALLIA...SPORT & AMICIZIA IN ALLEGRA COMPAGNIA

Sci Club Senigallia G. Panei


Per leggere correttamente il testo e visualizzare le immagini cliccare sopra su... Visualizza immagini


Oggetto: VACANZA IN VAL D' ISERE E LES 3 VALLEES


Senigallia, 19 Febbraio 2015


Con la presente si comunica a tutti gli Amici e Soci che il 18 FEBBRAIO ci SCADEVA L' OPZIONE per prenotare il nostro soggiorno presso l' HOTEL LES CHALETS della nostra vacanza alle 3 Vallees, dal 11 al 15 Marzo.

Invitiamo pertanto chi fosse interessato ad iscriversi al più presto, quantomeno dare un cenno di intento o prenotarsi comunque entro brevissimo tempo in quanto l' Hotel ci concede ancora pochissimi giorni poi ci toglierà, giustamente, le camere assegnate al nostro Gruppo.

Lo scorso anno la rivista SCI, come anticipato in altre News, ha scelto l' Hotel Les Chalets come miglior Hotel dove soggiornare per la Vacanza alla 3 Vallees e noi ci sentiamo onorati in quanto siamo stati i primi a scoprire questo angolo di Paradiso, dove regna gentilezza, cordialità e simpatia da parte dei Proprietari e di tutto lo Staff (la titolare Aude parla benissimo Italiano) ma sopratutto ci si sente come a casa propria.....

Del comprensorio delle 3 Vallees non c'è niente da dire....oltre 650 Km di piste ne fanno il comprensorio più GRANDE DEL MONDO ed a Marzo è il periodo migliore per andarci..... e quest' anno abbiamo aggiunto un giorno (il primo) in Val d' Isere, un' altro magico comprensorio...
quindi, che aspettate????



Per qualsiasi altra informazione chiamate al 335-1404645


In attesa di incontrarti presto, ti salutiamo cordialmente.




____________________
Sci Club Senigallia
Gabriele Gemignani
Presidente
Consigliere Fisicum
Allegati:
d-programma-valle-isere-les-3-valles-11-15-marzo-2015.doc