Data invio: 07 febbraio 2015 17:47:03
Oggetto Mailing: Regolamento Gara Sociale e Consigli

Per visualizzare correttamente le immagini cliccare sopra il rettangolo rosa su ...Visualizza immagini

Senigallia. 07 Febbraio 2015

Oggetto: Regolamento Gara Sociale del 15 Febbraio a Sarnano

Ciao
Con la presente ti portiamo a conoscenza del Regolamento della Gara Sociale.

Tutti quelli che devono fare lo SKIPASS dovranno avere un nostro Buono Timbrato, per avere il prezzo Convenzionato a €. 10,00 + cauzione di €. 2,00...
che consegneremo in Pullman insieme a quello per il Pranzo

A proposito di questo Vi consigliamo di andare alla cassa già con una carta da €. 10,00 + €. 2,00 in moneta onde evitare inutili file.

Chi vuole raggiungere Sarnano con i propri mezzi dovrà aspettare il nostro arrivo all' interno del Rifugio la Capannina per ritirare il BUONO PASTO e quello dello SKIPASS... per loro la cifra da corrispondere al nostro incaricato sarà di €. 15,00 per l' organizzazione, per lo sconto Skipass e per il Pranzo

TUTTE LE PRENOTAZIONI DEVO ESSERE FATTE ESCLUVIVAMENTE TRAMITE PAGAMENTO PRESSO LA SEDE DELLO SCI CLUB O CON BONIFICO INVIANDONE COPIA VIA MAIL O AL FAX 071-60815.

NON SI ACCETTANO ALTRI TIPI DI PRENOTAZIONI!!!!

6° TROFEO CITTA’ DI SENIGALLIA
“Memorial Dino Giannini”

REGOLAMENTO GARA

• La Gara prevista su una pista della Maddalena a noi riservata e con cronometraggio elettronico a cancelletto, si effettuerà su un facile SLALOM GIGANTE, adatto a sciatori di ogni livello:

• Le Categorie saranno predisposte secondo le categorie FISI, in base all’ età dei concorrenti, compatibilmente con il numero delle iscrizioni pervenute.

Per ciascuna categoria sarà stilata la relativa classifica e verranno premiati i primi tre classificati.

• Per gli Atleti ed ex Atleti della SQUADRA AGONISTICA dello Sci Club o altri Atleti che parteciperanno, sarà fatta una classifica a sé e non concorreranno all’ assegnazione del “6° Trofeo Città di Senigallia”.

I PETTORALI di Gara, non ritirati in corso viaggio, debbono essere ritirati dalle ore 9,00 alle 9,30 presso il locale la “Capannina” della Maddalena di Sarnano;

L’ ORARIO DI PARTENZA del 1° concorrente è previsto per le ore 10,00 e pertanto trovarsi alla partenza del tracciato per quell' ora.

LA PREMIAZIONE avrà luogo presso la “Capannina” alle ore 16,00 circa.

• L’ assegnazione del “6° TROFEO CITTA’ DI SENIGALLIA”, con la proclamazione del “Campione Cittadino maschile e femminile”, sarà effettuata ai concorrenti che avranno ottenuto il miglior tempo assoluto.

Certi di averti fatto cosa gradita,
in attesa di incontrarti ti porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Consigliere Fisicum

manifesto-festa-cittadina-2015.jpg