Data invio: 02 febbraio 2015 21:53:55
Oggetto Mailing: Festa Cittadina sulla neve con Gara Sociale

Per leggere correttamente il testo e visualizzare le immagini cliccare sopra su... Visualizza immagini

Oggetto: Festa Cittadina sulla neve a Roccaraso

Senigallia, 02 Febbraio 2015

Ciao
Con la presente ti comunichiamo che come ormai tradizione lo Sci Club Senigallia organizza per

DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015 A SARNANO
FESTA CITTADINA SULLA NEVE CON GARA SOCIALE
6° TROFEO CITTA’ DI SENIGALLIA
“Memorial D. Giannini”
abbinato
PROMOZIONE SCI GIOVANILE

I SOCI ed AMICI dello Sci Club e tutti i sciatori Senigalliesi sono INVITATI a partecipare a questo nostro importante evento.

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
Lo Sci Club Senigallia, con il Patrocinio del Comune di Senigallia, organizza una manifestazione sportiva di sci a CARATTERE CITTADINO, per coinvolgere tutti gli sciatori Senigalliesi ed altri, (Soci e non Soci).

In questa “festosa giornata sulla neve” si effettuerà una semplice GARA di sci aperta a tutti gli Amici, su un facile tracciato di SLALOM GIGANTE, adatto a sciatori di ogni livello.
Per la migliore riuscita dell’ organizzazione, la GARA si effettuerà su una pista della “Maddalena” a noi riservata e con cronometraggio elettronico a cancelletto, con inizio alle ore 9,30.

- La GARA è in ricordo dello scomparso Dino Giannini, fondatore e Presidente dello Sci Club,

- La PREMIAZIONE che avrà luogo alle ore 15,30, prevede la proclamazione del Campione Cittadino.

- QUOTA PARTECIPAZIONE ADULTI . 25,00
- RAGAZZI FINO A 14 ANNI €. 10,00
- Skipass giornaliero scontato per tutti €. 12,00

Le quote di cui sopra comprendono: viaggio in Pullman GT e PRANZO alla “Capannina” della Maddalena (un primo + un secondo + un’acqua)

Lo Sci Club inoltre, al fine di promuovere l’ avviamento dello sci giovanile (per i ragazzi fino a 14 anni) offre lezioni di sci GRATUITE con i Maestri dello Sci Club e della località.

PARTENZA da Senigallia alle ore 7,00 dai parcheggi presso Autostrada in Via G. Bruno e da Ancona Nord alle 7,15 RIENTRO a Senigallia alle ore 20,00 circa.

PRENOTAZIONI ed INFORMAZIONI:

Presso la Sede Sociale in Via F. lli Bandiera, 28 nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì
dalle ore 18,30 alle 20,00 entro Martedì 10 Febbraio, oppure al cellulare di Gabriele Gemignani 335-1404645

Non è obbligatoria essere Soci dello ci Club
Si faranno massimo 2 Pullman..!!!

In attesa di incontrarti presto, ti salutiamo cordialmente.

Consigliere Fisicum
manifesto-festa-cittadina-2015.jpg