Data invio: 31 gennaio 2015 12:38:33
Oggetto Mailing: Aggiornamento Gite ed ultime disponibilità

Per leggere correttamente il testo e visualizzare le immagini cliccare sopra su... Visualizza immagini

Oggetto: Aggiornamenti ed ultime disponibilità

Senigallia, 31 Gennaio 2015

Ciao

Con la presente abbiamo il piacere di condividere con te la nostra grandissima soddisfazione per l' andamento delle iscrizioni così numerose alle nostre Gite in montagna, con partecipanti che arrivano anche da fuori Regione pur di essere con noi...!!!

Come avrai avuto modo di vedere, oltre alle oltre 60 iscrizioni alla Vacanza a Plan de Corones, che abbiamo dovuto rinunciare per mancanza neve, siamo riusciti, nonostante la crisi, a completare la Vacanza dell' Epifania a Verbier con oltre 50 Partecipanti, la Gita domenicale a Roccaraso del 11 Gennaio con 60, il Week End in Val di Fassa con 54, la Gita domenicale del 25 Gennaio con 38 e stiamo per completare anche il Week End di Madonna di Campiglio che anche quest' anno ci vedrà protagonisti sulla Skiarea Pinzolo, Madonna di Campiglio, Marileva e Folgarida con un conveniente SKIPASS scontato per gruppi riservato e molto vantaggioso.......

E' inoltre in fase di chiusura la settimana corta a Selva di Val Gardena dal 7 al 12 Febbraio e per questa abbiamo avuto la disponibilità da parte della direzione dell' Hotel, dietro richiesta da parte di alcuni soci, di 2 CAMERE DOPPIE DA USARE ANCHE COME SINGOLE con la modica cifra di €. 35,00 al giorno di differenza.....!!!! una ghiotta occasione per chi ama stare comodamente in camera da solo...!!!!

Per Domani 1 Febbraio si prospetta una bellissima giornata sulle nevi di Roccaraso e per informazione ci sono ancora dei posti disponibili...il Pullman ferma ad Ancona Nord ed a Porto Recanati......!!!

Come ulteriore informazione si comunica che siamo in fase di organizzazione della Gara Cittadina a Sarnano prevista per Domenica 15 Febbraio....All' inizio della prossima settimana usciremo con gli avvisi e cominceranno le iscrizioni...Massimo 2 Pullman..!!!

Per qualsiasi altra informazione puoi chiamare al 335-1404645

In attesa di incontrarti presto, ti salutiamo cordialmente.

Consigliere Fisicum
c-programma-settimana-corta-a-selva-7-12 febbraio-2015.doc