Data invio: 13 gennaio 2015 21:49:25
Oggetto Mailing: Sollecito per la Settimana Bianca corta

Per visualizzare correttamente le immagini cliccare sopra il rettangolo rosa su Visualizza immagini

Senigallia lì, 13 Gennaio 2015

Oggetto: Sollecito adesioni alla Settimana Bianca corta a Selva

Con la presente si comunica a tutti gli interessati (ancora non prenotati)
alla Vacanza a Selva di Val Gardena, dal 7 al 12 Febbraio, che l' 8 Gennaio è scaduta la nostra opzione all' Hotel Olympia.

Ovviamente abbiamo chiesto qualche altro giorno ma se qualcuno è interessato è pregato di iscriversi al più presto in quanto una volta restituite le camere non ci sarà più la possibilità di partecipare.

Stesso discorso per il week end di Val di Fassa dove abbiamo ancora solo 2 Camere dsponibili.

In attesa di incontrarVi presto sulla neve, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Consigliere Fisicum
c-programma-settimana-corta-a-selva-7-12 febbraio-2015.doc