Newsletter Sci Club Senigallia
Descrizione: Iscriviti alla newsletter per tenerti sempre aggiornato sulle ultime novità, gli eventi, le gite in programma.
 
Data invio: 10 gennaio 2015 16:35:50
Oggetto Mailing: Comunicazione agli interessati alla Ginnastica
Contenuto Mailing:
SCI & SNOWBOARD CLUB SENIGALLIA...SPORT & AMICIZIA IN ALLEGRA COMPAGNIA

Sci Club Senigallia G. Panei


Per visualizzare correttamente le immagini cliccare sopra il rettangolo rosa su Visualizza immagini


Senigallia lì, 10 Gennaio 2015


Oggetto: Ginnastica presciistica

Con la presente si comunica a tutti gli interessati che da Martedì 13 Gennaio, il
proprietario del ristorante Finis Africae Contry House, che ci aveva messo gratuitamente a disposizione un locale dove poter fare ginnastica, non ci può più lasciare la sala in quanto impegnata per altre manifestazioni.

Si comunica pertanto che da questo martedì, fino a quando non troveremo una nuova sistemazione, il ritrovo sarà sempre davanti alla Scuola IPSIA, e da qui partiremo, tempo permettendo, per una sessione di Ginnastica all' aperto come già fatto prima di avere a disposizione la sala.

Ringraziamo ancora di cuore la nostra Socia ed Amica Elena Giommetti che continua per il Giovedì a mettere a nostra disposizione la palestra della Scuola IPSIA, della quale è dirigente scolastico,

Un grazie anche a Roberto Frulla, per averci dato la possibilità di fare Ginnastica nella sua sala fino alla fine dell' anno.

Grazie quindi da parte mia e del Direttivo a tutti gli amici che hanno partecipato e compreso la nostra difficoltà, sperando che presto la palestra Marchetti possa riprendere in pieno la sua funzionalità.


In attesa di incontrarVi presto in Palestra e sulla neve, porgiamo i nostri più cordiali saluti.



____________________
Sci Club Senigallia
Gabriele Gemignani
Presidente
Consigliere Fisicum