Data invio: 08 gennaio 2015 21:19:28
Oggetto Mailing: Completata la Gita a Roccaraso ed info

Per leggere correttamente il testo e visualizzare le immagini cliccare sopra su... Visualizza immagini

Oggetto: Prima Grande uscita Domenicale a Roccaraso

Senigallia, 8 Gennaio 2015

Ciao

Con la presente ti comunichiamo che la Gita organizzata per

DOMENICA 11 GENNAIO 2015
RO C C A R A S O

E' STATA COMPLETATA A TEMPO DI RECORD

Ci raccomandiamo la massima puntualità: ritrovo ai parcheggi della vecchia uscita autostrada alle 5,15

Partenza da Senigallia ore 5,30 dai parcheggi presso vecchia uscita autostrada in Via G. Bruno,
uscita Ancona Nord alle ore 5,45 - viaggio con sosta, arrivo a Rivisondoli “Roccaraso” ore 8,45 circa.

- Si scia fino alle ore 16,30.
- Partenza ore 17,00.
- Viaggio di rientro con sosta - arrivo a Senigallia alle ore 20,30 circa.

Ovviamente, come anticipato, entra a far parte della Gita solamente chi ha versato la quota in Sede oppure ha fatto il Bonifico inviando la Copia allo Sci Club entro l' orario di apertura......nel caso per qualsiasi motivo qualcuno dovesse essere impossibilitato a partecipare è pregato di comunicarlo in tempo utile in quanto ci sono persone in lista d' attesa.

Consigliamo inoltre, per non incorrere in inutili perdite di tempo al noleggio, di portare gli sci da casa o noleggiarli nei nostri negozi convenzionati.

Si ricorda che sta' per scadere il termine per la prenotazione al Week End di Val di Fassa dal 23 al 25 Gennaio e che sono già iniziate le iscrizioni a tutti i Week End corti dal Venerdì Pomeriggio alla Domenica con MERENDA a base di PORCHETTA, SALUMI, FORMAGGI E DOLCI a fine Gita.

Le foto ed i Video della nostra ultima vacanza dell' Epifania a Verbier, alla quale hanno partecipato 50 Soci, sono già pubblicate e si possono visionare sia sul Sito che su Facebook.

Per qualsiasi altra informazione puoi chiamare al

In attesa di incontrarti presto, ti salutiamo cordialmente.

Consigliere Fisicum
e-manifesto-val-di-fassa-2015.doc