Data invio: 30 dicembre 2014 19:51:14
Oggetto Mailing: Gita Domenicale a Roccaraso 11-01-2015

Per leggere correttamente il testo e visualizzare le immagini cliccare sopra su... Visualizza immagini

Oggetto: Prima Grande uscita Domenicale a Roccaraso

Senigallia, 30 Dicembre 2014

Con la presente ti portiamo a conoscenza che:

LO SCI CLUB SENIGALLIA ORGANIZZA - NEVE PERMETTENDO
DOMENICA 11 GENNAIO 2015
UNA GITA SULLE NEVI DI
RO C C A R A S O

Partenza da Senigallia ore 5,30 dai parcheggi presso vecchia uscita autostrada in Via G. Bruno,
uscita Ancona Nord alle ore 5,45 - viaggio con sosta, arrivo a Rivisondoli “Roccaraso” ore 8,45 circa.

- Si scia fino alle ore 16,30.
- Partenza ore 17,00.
- Viaggio di rientro con sosta - arrivo a Senigallia alle ore 20,30 circa.
- VIAGGIO - €. 25,00

La quota comprende: viaggio in pullman GT

N.B.
Nel caso non ci fossero le condizioni per poter effettuare la Gita, la stessa verrà spostata in altra località oppure in altra data.

PRENOTAZIONI ed INFORMAZIONI
Presso SEDE SCI CLUB, Via F.lli Bandiera n. 28 – Tel. 071-60815 apertura Sede: martedì – giovedì - venerdì dalle ore 18,30 alle ore 20,00. Cellulare: Gemignani Gabriele 335 - 1404645

PRENOTAZIONE con saldo entro Venerdì 9 Gennaio 2015

N.B.
E' possibile iscriversi anche facendo il Bonifico, come da indicazioni sul nostro Sito alla voce ISCRIZIONI dove troverai il Codice IBAN.

Non è obbligatoria la tessera Sci Club

Si ricorda che sta' per scadere il termine per la prenotazione al Week End di Val di Fassa dal 23 al 25 Gennaio e che sono già iniziate le iscrizioni a tutti i Week End corti dal Venerdì Pomeriggio alla Domenica con MERENDA a base di PORCHETTA, SALUMI, FORMAGGI E DOLCI a fine Gita.

Per qualsiasi altra informazione puoi chiamare al

In attesa di incontrarti presto, ti salutiamo cordialmente.

Consigliere Fisicum
e-manifesto-val-di-fassa-2015.doc