Data invio: 29 dicembre 2014 17:16:15
Oggetto Mailing: Partenza Epifania - Week End - Buon Anno

Per leggere correttamente il testo e visualizzare le immagini cliccare sopra su... Visualizza immagini

Oggetto: Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Senigallia, 29 Dicembre 2014

IL DIRETTIVO DELLO SCI CLUB SENIGALLIA RINNOVA A TUTTI GLI

AUGURI DI BUONE FESTE

FELICE ANNO NUOVO

Si ricorda a tutti i Partecipanti alla Vacanza dell' Epifania a Martigny-Verbier che il raduno č come sempre presso i Parcheggi della Vecchia Uscita Autostrada alle ore 8,30 per essere pronti a partire, come da programma, alle 9,00.

Consigliamo inoltre di riguardarsi e non prendere malattie per questo fine settimana in quanto lo Sci Club ha gią versato il Saldo all' Hotel in Svizzera e sarą sicuramente difficile riavere indietro i soldi se qualcuno dovesse ritirarsi anche per malattia.

Cercate di portare gli Sci ed i Bastoncini in una sacca o perlomeno legati tra loro.

N.B.
Lanciamo inoltre le iscrizioni al Week End di Val di Fassa che si stą avvicinando, allegando il Manifesto.
Le iscrizioni sono aperte.........

Cordiali saluti ed ancora Buone Feste e Buon anno a tutti.

Consigliere Fisicum

e-manifesto-val-di-fassa-2015.doc