Data invio: 21 dicembre 2014 10:06:12
Oggetto Mailing: Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Per leggere correttamente il testo e visualizzare le immagini cliccare sopra su... Visualizza immagini

Oggetto: Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Senigallia, 21 Dicembre 2014

IL DIRETTIVO DELLO SCI CLUB SENIGALLIA AUGURA A TUTTI I SOCI ED AMICI

*****B U O N...N A T A L E*****

FELICE ANNO NUOVO

CARICO DI NEVE E SALUTE, CON L' AUGURIO CHE NESSUNO DEBBA TRASCORRERE QUESTI GIORNI DI FESTA IN SOLITUDINE...!!!

Per questa occasione abbiamo scelto l' immagine dell' Albero di Natale che è stato allestito sul monte davanti alla città di Gubbio e che quest' anno è stato acceso da Papa Francesco....molto suggestivo vederlo dal vero...!!!

Si ricorda che la Gita dell' Epifania a Martigny-Verbier è in completamento e che sono già iniziate le iscrizioni ai Week End corti dal Venerdì Pomeriggio alla Domenica con MERENDA a base di PORCHETTA, SALUMI, FORMAGGI E DOLCI a fine Gita.

Con la speranza di incontraVi questa sera alla Cena, per scambiarci personalmente gli Auguri, ci è gradita l' occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.

SCI CLUB SENIGALLIA
Il Direttivo