Data invio: 16 dicembre 2014 14:11:53
Oggetto Mailing: Sollecito adesioni Cena Auguri di Natale
SCI & SNOWBOARD CLUB SENIGALLIA...SPORT & AMICIZIA IN ALLEGRA COMPAGNIA.....

Per visualizzare correttamente le immagini cliccare sopra il rettangolo rosa su Visualizza immagini

Ai SOCI ed AMICI dello SCI CLUB

Loro indirizzi

Senigallia lì, 16 Dicembre 2014

Vi ricordiamo che oggi sarebbe stato il termine ultimo per prenotarsi alla Cena per gli Auguri di Natale ma siccome abbiamo avuto problemi con l' invio a tutti della comunicazione via Mail, accetteremo le prenotazioni fino a Giovedì 18 Dicembre,

Chiudiamo scusa a tutti quelli che hanno ricevuto più volte la Mail ed anche a chi, purtroppo, invece non è arrivata ed ovviamente chi ha già dato l' adesione non occorre che lo fa un' altra volta.

I problemi ad oggi dovrebbero essere stati risolti e per questo ringraziamo lo Staff Amico e Partner di NETSERVICE che ha lavorato per noi, affinché potessimo inviare a tutti l' Invito...!!!!!

Lo Sci Club, DOMENICA 21 DICEMBRE 2014, in occasione delle prossime Feste Natalizie organizza, come ormai tradizione, la CENA DEGLI AUGURI DI NATALE presso il Ristorante “CORRAL ”, a Scapezzano di Senigallia alle ore 20,30.

La quota di partecipazione, speciale per i Soci dello Sci Club Senigallia, è di €. 25,00 per la Cena a base di Pesce, più €. 3,00 per chi vuole partecipare all’ estrazione dei premi/giochi durante la serata, da versare all’atto della prenotazione o la sera stessa della cena.

Ci raccomandiamo di prenotare quanto prima e comunque non oltre il giorno Martedì 16 Dicembre presso la Sede Sci Club Tel. 071-60815 nei giorni e negli orari di apertura o al cellulare di Gabriele Gemignani 335-1404645 .... ma preferibilmente rispondendo a questa Mail...!!!

Ci raccomandiamo inoltre di comunicarci tempestivamente se, una volta prenotati, non potete più venire; il Ristorante ci prepara la Cena per le persone effettivamente iscritte e nel caso qualcuno dovesse mancare dovremo pagare anche per queste.

Chi non gradisce il Pesce e pregato di specificarlo nella risposta di prenotazione...!!!

P.S.
La serata sarà allietata da giochi (Tombole) e sorprese.

Si allega il Programma della Prossima Vacanza dell' Epifania a Verbier ed il Manifesto del primo Week End in Programma a Gennaio.

Lo Sci Club attende numerosi Soci ed Amici.

Consigliere Fisicum