Data invio: 02 dicembre 2014 12:43:21
Oggetto Mailing: Comicazione partenza Plan de Corones
SCI & SNOWBOARD CLUB SENIGALLIA...SPORT & AMICIZIA IN ALLEGRA COMPAGNIA.....

Per visualizzare correttamente le immagini cliccare sopra il rettangolo rosa su Visualizza immagini

Ai SOCI ed AMICI dello SCI CLUB

Loro indirizzi

Senigallia lì, 02 Dicembre 2014

Oggetto: Comunicazione su Partenza Plan de Corones

Carissimi Amici e Soci, come qualcuno di Voi avrà già visto su Internet, Vi comunichiamo che a Plan de Corones dove dobbiamo trascorre la nostra Vacanza dal 5 al 9 Dicembre, ed in moltissime altre località sciistiche a causa dell' alta pressione e mancanza neve, alla data attuale non abbiamo la certezza che apriranno gli impianti.

Alla Luce di quanto detto vogliamo informarVi che ci stiamo muovendo in Tre direzioni:

1 - Aspettare fino a Giovedì per avere la conferma che gli impianti apriranno in modo di poter confermare a tutti la gita.

2 - Annullare la Vacanza, non senza trattare con l' Hotel le migliori condizioni di disdetta per tutti noi, considerando che lo sci club ha già versato una cospicua caparra.

3 - Possibilità di partire anche se alla data di Giovedì 4 Dicembre non abbiamo ancora la certezza dell' apertura degli impianti in modo da non perdere la caparra versata.

N.B.
Alri gruppi (sci club) organizzati come noi che devono partire per la stessa destinazione e le stesse date, con i quali ci siamo confrontati partono comunque per non perdere la caparra, e magari una o due volte si può pensare di andare a Stubai con il pullman e fare altri giri turistici e visite ai mercatini se proprio in nessuna delle 4 giornate apriranno gli impianti, mentre altri hanno già rinunciato.

Per trasparenza e per correttezza Vi rivolgiamo questo nostro messaggio con la speranza che tutti riusciate a capire il grave disagio in cui ci troviamo nostro malgrado, sia con tutti Voi Soci e anche con la Direzione dell' Hotel, anche in considerazione del fatto che non vogliamo assolutamente fare magre figure e che vogliamo mantenere buoni rapporti con l' Hotel Post anche per poter tornare i prossimi anni.

Vi chiediamo pertanto di pazientare fino a Giovedì 4 Dicembre per avere la certezza, anche se con poche speranze, dell' apertura degli impianti, per aver ben chiaro quanto la Direzione dell’ Hotel, a cui abbiamo già esposto il problema, intende addebitarci e per prendere insieme una decisione il più possibile ponderata.
Per qualsiasi in fo potete chiamarmi al 335-1404645 a qualsiasi ora.

Consigliere Fisicum