Data invio: 26 novembre 2014 15:47:29
Oggetto Mailing: Comunicazione agli interessati alla ginnastica

Per visualizzare correttamente le immagini cliccare sopra il rettangolo rosa su Visualizza immagini

Senigallia lì, 26 Novembre 2014

Oggetto: Ginnastica presciistica

Con la presente si comunica a tutti gli interessati che si ritorna a fare ginnastica presciistica con una sola giornata di stop dopo i problemi avuti ai locali della palestra scuola Marchetti, dove da sempre lo Sci Club Senigallia fa ginnastica presciistica, grazie ad Elena Giometti che ha messo a disposizione per il Giovedì una palestra della Scuola IPSIA, della quale è dirigente scolastico.

Un grazie particolare anche a Roberto Frulla, proprietario del ristorante Finis Africae Contry House, che ci ha messo gratuitamente a disposizione una sala dove poter fare ginnastica per le giornate di martedì.

Collegamento al Sito del Ristorante

Già da ieri sera invece i partecipanti alla ginnastica, insieme al professor Lotti Andrea ed a Roberto Paganini e Chiara Contardi, hanno approfittato della giornata non ancora del tutto invernale per fare una sessione all'aperto di Ginnastica e Nordic Walking insieme.

Grazie quindi da parte mia e del Direttivo a tutti gli amici che hanno partecipato e compreso la nostra difficoltà, sperando che presto la palestra Marchetti possa riprendere in pieno la sua funzionalità.

COMUNICHIAMO INOLTRE CHE CI STA' PER SCADERE L' OPZIONE DELL' HOTEL PER LA VACANZA DELL' EPIFANIA DAL 2 AL 6 GENNAIO A MARTIGNY-VERBIER E PERTANTO, CHI E' INTERESSATO, E' PREGATO DI PRENOTARSI....!!!

P.S.
Alleghiamo i Programmi dettagliati della Vacanza a Brunico che è in Completamento (rimangono pochissimi posti in Pullman) e quello della Vacanza dell' Epifania dal 2 al 6 Gennaio alle 4 Vallees di Verbier a cui consigliamo di aderire al più presto.

In attesa di incontrarVi presto in Palestra e sulla neve, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Consigliere Fisicum
a-programma-brunico-5-09-dicembre-2014.doc