Data invio: 20 novembre 2014 13:43:05
Oggetto Mailing: Sfilata confermata per sabato 22 novembre

Per visualizzare correttamente le immagini cliccare sopra il rettangolo rosa su Visualizza immagini

Senigallia lì, 20 Novembre 2014

Oggetto: SFILATA CONFERMATA PER IL 22 NOVEMBRE

Con la presente comunichiamo a tutti che, dopo essere stati costretti a spostare la sfilata di Sabato 15 e Domenica 16 novembre a causa del maltempo, viste le buone previsioni per il fine settimana, la Sfilata è rimandata e CONFERMATA per SABATO 22 NOVEMBRE...

L'evento inizierà dalle 16.30 con la presentazione dello Sci Club, ore 18 Sfilata di Moda con King Sport & Style.

Vi aspettiamo a Senigallia in Piazza Roma.

Chi vuole vedere in anteprima la nuova Divisa dello Sci Club Senigallia non può mancare.

COMUNICHIAMO INOLTRE CHE CI STA' PER SCADERE L' OPZIONE DELL' HOTEL PER LA VACANZA DELL' EPIFANIA DAL 2 AL 6 GENNAIO A MARTIGNY-VERBIER E PERTANTO, CHI E' INTERESSATO, E' PREGATO DI PRENOTARSI....!!!

P.S.
Alleghiamo i Programmi dettagliati della Vacanza a Brunico che è in Completamento (rimangono pochissimi posti in Pullman) e quello della Vacanza dell' Epifania dal 2 al 6 Gennaio alle 4 Vallees di Verbier a cui consigliamo di aderire al più presto.

In attesa di incontrarVi presto, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Consigliere Fisicum
a-programma-brunico-5-09-dicembre-2014.doc