Data invio: 18 novembre 2014 14:25:54
Oggetto Mailing: Sospensione Ginnastica Presciistica

Per visualizzare correttamente le immagini cliccare sopra il rettangolo rosa su Visualizza immagini

Senigallia lì, 18 Novembre 2014

Oggetto: SOSPENSIONE GINNASTICA PRESCIISTICA

Con la presente comunichiamo a tutti gli interessati che purtroppo è momentaneamente sospesa la ginnastica presciistica alla palestra della scuola media Marchetti per i danni causati dal maltempo... L' attività è sospesa fino a nuovo avviso....!!!

Daremo presto notizie.

COMUNICHIAMO INOLTRE CHE CI STA' PER SCADERE L' OPZIONE DELL' HOTEL PER LA VACANZA DELL' EPIFANIA DAL 2 AL 6 GENNAIO A MARTIGNY-VERBIER E PERTANTO, CHI E' INTERESSATO, E' PREGATO DI PRENOTARSI....!!!

P.S.
Alleghiamo i Programmi dettagliati della Vacanza a Brunico che è in Completamento (rimangono pochissimi posti in Pullman) e quello della Vacanza dell' Epifania dal 2 al 6 Gennaio alle 4 Vallees di Verbier a cui consigliamo di aderire al più presto.

In attesa di incontrarVi presto, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Consigliere Fisicum
a-programma-brunico-5-09-dicembre-2014.doc