Data invio: 14 novembre 2014 21:14:57
Oggetto Mailing: Spostata a Domenica la Sfilata ed iscrizioni Epifania

Per visualizzare correttamente le immagini cliccare sopra il rettangolo rosa su Visualizza immagini

Senigallia lì, 14 Novembre 2014

Oggetto: SPOSTATA A DOMENICA la Serata "LO SCI CLUB VA IN MODA"

LO SCI CLUB SENIGALLIA “G. Panei” NE PENSA SEMPRE UNA NUOVA....

Ti comunichiamo che a causa del maltempo previsto per sabato la sfilata è rimandata a DOMENICA 16 NOVEMBRE

Alle 16,30 inizierà la serata con l’ apertura di un Desk dove verranno date tutte le informazioni relative alle attività dello Sci Club - alle 18,00 inizio manifestazione con i saluti alle autorità ed agli sponsor - alle 18,15 circa sfileranno i bambini con le collezioni Moda Sci e Montagna KING Sport & Style - alle 18,30 presentazione dello Sci Club e della nuova divisa e quindi, a seguire, ancora sfilate uomo/donna KING Sport & Style con materiali tecnici ed attrezzature per lo sci e la montagna.

Gran finale alle ore 19,00 circa quando sfileranno sul Palco uomo/donna KING Sport & Style con le ultime tendenze per essere sempre alla moda anche in montagna sempre insieme allo Sci Club Senigallia, in allegria ed amicizia.

Lo Sci Club Senigallia, dopo aver tenuto vivo per tutta la primavera e l'estate l'interesse degli appassionati della montagna e degli sciatori con lo sci d' erba e quello estivo, dopo la partecipazione alla serata dello Sport senigalliese insieme al Team Scisviluppo, continua l'azione di promozione con un'altra fantastica serata in centro a Senigallia per far conoscere a tutti il nuovo Sci Club Senigallia; il suo programma, le convenzioni attive con i Vantaggi per i Soci, oltre che dedicare parte del tempo a sensibilizzare e responsabilizzare tutti gli sciatori e snowboardisti che stanno per apprestarsi ad iniziare la stagione.

Questa collaborazione con i Negozi KING Sport & Style è stata voluta per sottolineare la forte Partnership che esiste tra lo Sci Club Senigallia, tutti i suoi Soci ed i negozi sportivi KING, che ci permette ogni anno di completare tutte le nostre vacanze nelle più belle località d’ Europa; per lo Sci Club questo sarà l’ ANNO DELLE SETTE VALLI, con le 4 Vallees di Verbier in Svizzera e le 3 Vallees in Francia che insieme fanno oltre 1000 km di piste tutte da godere insieme a noi.

TI COMUNICHIAMO INOLTRE CHE CI STA' PER SCADERE L' OPZIONE DELL' HOTEL PER LA VACANZA DELL' EPIFANIA DAL 2 AL 6 GENNAIO A MARTIGNY/VERBIER E PERTANTO, SE SEI INTERESSATO, SEI PREGATO DI PRENOTARTI....!!!

Lo Sci Club che scia sul velluto, sull'erba, sulla neve.... ora va anche alla moda...!!!

P.S.
Alleghiamo i Programmi dettagliati della Vacanza a Brunico che è in Completamento (rimangono pochissimi posti in Pullman) e quello della Vaccanza dell' Epifania dal 2 al 6 Gennaio alle 4 Vallees di Verbier.

In attesa di incontrarti presto, ti porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Consigliere Fisicum
a-programma-brunico-5-09-dicembre-2014.doc