Data invio: 28 settembre 2014 08:27:11
Oggetto Mailing: ULTIMO AVVISO ED INVITI PROSSIMI EVENTI

Per visualizzare correttamente le immagini cliccare sopra il rettangolo rosa su Visualizza immagini

Senigallia lì, 28 Settembre 2014

Oggetto: INVITO ALLA FESTA - GINNASTICA - MODULI KING CARD

Con la presente, ti ricordiamo che DOMENICA 5 OTTOBRE alle ore 16,30 ci sarà la tradizionale FESTA DI INIZIO SATAGIONE a cui sei invita/o e che, per la buona riuscita dell' evento, se ancora non l' hai fatto, sarebbe bene dare la propria adesione.

Durante il pomeriggio, presumibilmente verso le 17,30, verrà presentato in anteprima tutto il Programma della stagione che sta per iniziare e successivamente verrà offerto il BUFFET a base di Porchetta, Salumi, Formaggi, Doci fatti in casa, Bibite e Vino a Volontà......

sarà bello ritrovarsi insieme agli Amici con cui abbiamo condiviso indimenticabili vacanze in montagna e sulla neve...!!!

P

Per quanto riguarda il Negozio Marinelli Sport basterà presentarsi con la tessera dello Sci Club mentre KING SPORT ha predisposto dei MODULI RICHIESTA da compilare che sono a disposizione presso la Sede dello Sci Club fino al 30 Settembre nei giorni di apertura dalle ore 19,15 alle 20,15 con orario estivo e dal 2 Ottobre dalle 18,30 alle 20,00 con orario invernale.

Se già sei in possesso di una Carta Fedeltà KING
ti consigliamo comunque di compilare il nuovo modulo per avere uno sconto maggiore in quanto quella convenzionata con lo Sci Club è sicuramente più conveniente.

Ti ricordiamo anche che il Corso di Ginnastica Presciistica avrà inizio Giovedì 2 Ottobre 2014 e terminerà il 26 Febbraio 2015.

Si tiene presso la Palestra della Scuola Media Marchetti alle Saline con il seguente orario: MARTEDÌ e GIOVEDI’ dalle ore 19.45 alle ore 20.45.

Il corso, diretto dal Prof. LOTTI ANDREA, è aperto ai soci e prevede una quota - partecipazione di € 50,00 a persona DA VERSARE IN SEDE, INSIEME ALLA QUOTA SOCIO, AD INIZIO CORSO, di cui €. 20,00 saranno rimborsati alla prenotazione di una delle gite organizzate dallo Sci Club nella stagione 2014/2015.

Per l' iscrizione alla Ginnastica puoi passare in Sede nei giorni di apertura: martedì, giovedì e venerdì, con orario estivo, dalle 19,15 alle 20,15 fino al 30 Settembre, o su appuntamento chiamando Gemignani al 335-1404645335-1404645.....poi dal 2 Ottobre con orario solito invernale dalle 18,30 alle 20,00.

INVITO Festa di Inizio Stagione - Domenica 5 Ottobre - a cui sei invitata/o a partecipare.

In attesa di incontrarti presto, ti porgiamo i nostri più cordiali saluti.

presentazione_programma_2014_2015.doc
vantaggi_ad_essere_soci_2014_2015.doc