Data invio: 21 settembre 2014 09:57:23
Oggetto Mailing: ANTICIPAZIONI ED INVITO FESTA DI INIZIO STAGIONE

Per visualizzare correttamente le immagini cliccare sopra il rettangolo rosa su Visualizza immagini

Senigallia lì, 21 Settembre 2014

Oggetto: ANTICIPAZIONI ED INVITO ALLA FESTA INIZIO STAGIONE 2014-2015

Il Consiglio Direttivo è lieto di invitarti alla Festa di inizio Stagione 2014-2015
che si svolgerà Domenica 5 Ottobre, presso l' Area Verde di Borgo Ribeca a Senigallia.

Durante la quale
ci sarà la presentazione ufficiale di tutto il Programma, i Vantaggi ad essere Soci e la novità di quest' anno ""PORTA UN AMICO"" che prevede un Premio, con tutti gli onori, alla CENA DI FINE STAGIONE per chi accompagna un nuovo Socio allo Sci Club, ed ovviamente ci sarà l' inizio del tesseramento.

La Festa sarà allietata come sempre con l' ormai tradizionale BUFFET - MERENDA a base di Porchetta, Salumi, Formaggi, Dolci e Vino a volontà.... e sarà anche un' occasione per ritrovare gli Amici con cui abbiamo condiviso indimenticabili momenti sulla neve.

Solo il giorno della Festa verranno presentate tutte le Gite e distribuiti i Programmi.

Se desideri avere il Programma cartaceo potrai comunque ritirarlo presso la Sede dello Sci Club nei giorni di apertura a partire da Martedì 7 Ottobre.

Dopo la Festa ti invieremo comunque, sempre via Mail, i Programmi dettagliati di tutte le Gite.

Il programma è ancora Top Secret, ma ti anticipo che quest' anno sarà la stagione delle "SETTE VALLI".... se vuoi goderti qualche anteprima puoi giocare con noi sulla pagina FACEBOOK del Gruppo per indovinare quali saranno le località (sette valli all' estero) dove andremo a sciare quest' inverno...

In attesa di incontrarti, ti porgiamo i nostri più cordiali saluti.

invito-festa-inizio-stagione.jpg
vantaggi-ad-essere-soci