Data invio: 28 agosto 2014 20:00:40
Oggetto Mailing: INVITO ALLA NOTTE DELLO SPORT SENIGALLIESE

OGGETTO: NOTTE DELLO SPORT SENIGALLIESE - 5 SETTEMBRE 2014

Senigallia, 28 Agosto 2014

Con la presente ti comunichiamo che la nostra Società Sportiva (Sci Club) parteciperà alla DODICESIMA edizione della “Notte dello sport”, la grande festa dello sport senigalliese – realizzata insieme all’Assessorato allo Sport del Comune di Senigallia – nel corso della quale verranno presentate ad Autorità, Stampa e Sportivi le prime squadre delle maggiori realtà sportive cittadine.

L’appuntamento si terrà a Senigallia, presso il Foro Annonario, nella giornata di venerdì 5 settembre p.v., dalle ore 18.00 alle ore 23,00.

Chiediamo pertanto, se di gradimento, anche se l' orario non è dei migliori, la presenza di Soci, Atleti, Tecnici e ovviamente dei Dirigenti che la possano rappresentare al meglio.

La scaletta della "Notte dello Sport" prevede, purtroppo per quest' anno, l' ingresso sul Palco della nostra Società alle ore 18,27.... in questa occasione verranno presentati gli Atleti della nostra Squadra Agonistica ed alcune delle novità che lo Sci Club intende promuovere.

Ovviamente non occorre la tua prenotazione ma, non occorre dirlo, saremo ben lieti di incontrarti tra il Pubblico, magari con la Felpa dello Sci Club Senigallia.

In attesa di incontrarti presto porgiamo i nostri più cordiali saluti.