Data invio: 21 giugno 2014 10:41:41
Oggetto Mailing: NEWSLETTER SUI PROGETTI PER LA PROSSIMA STAGIONE

Per leggere correttamente il testo e visualizzare le immagini cliccare sopra su... Visualizza immagini

Oggetto: Newsletter sui progetti per la prossima stagione

Senigallia, 21 Giugno 2014

Il Direttivo dello Sci Club Senigallia, nell’ intento di promuovere ed incentivare le Gite Domenicali sulle montagne a noi vicine, per la prossima stagione 2014-2015, cerca tra i propri Soci ed Amici un Giovane Snowboardista ed un Giovane Sciatore (ovviamente è indifferente se maschio o femmina) a cui delegare, in collaborazione con lo Staff del Club, l’ organizzazione e l’ accompagnamento dei nostri gruppi sulla neve.

Se qualcuno è interessato, per maggiori informazioni, puoi contattarci presso la Sede dello Sci Club il Martedì, Giovedì e Venerdì con orario estivo dalle 19,15 alle 20,15 oppure telefonare al 335-1404645.

Sicuri che l’ idea è molto interessante, sperando di incontrare presto le persone giuste, salutiamo cordialmente.

manifesto_montecucco.doc
settimana verde alta savoia -2014