Data invio: 13 giugno 2014 19:36:05
Oggetto Mailing: LO SCI CLUB PROMUOVE UN' ALTRA BELLA VACANZA ESTIVA

Per leggere correttamente il testo e visualizzare le immagini cliccare sopra su... Visualizza immagini

Oggetto: Vacanza estiva nella Savoia Francese

Senigallia, 13 Giugno 2014

Con la presente ti comunichiamo che, in collaborazione con l' Agenzia SOCRATE VIAGGI, lo Sci Club Senigallia offre l' opportunità ai propri Amici e Soci di poter godere di una meravigliosa vacanza nella Savoia Francese dal 24 al 31 Agosto, presso l' Hotel Les Chalets, dove lo Sci Club ha soggiornato con estrema soddisfazione già altre volte, questa per scoprire la montagna e le sue meraviglie fuori dall' inverno...

Per prenotazioni ed informazioni chiamare l' Agenzia SOCTRATE VIAGGI al N° 071-60332 oppure al 335-1404645

N.B.
Consigliamo inoltre chi non si è ancora iscritto alla Gita di Montecucco di Domenica 22 Giugno di farlo al più presto.

In attesa di incontrarti presto, ti saluto cordialmente.

manifesto_montecucco.doc
settimana verde alta savoia -2014