Descrizione: Iscriviti alla newsletter per tenerti sempre aggiornato sulle ultime novitÓ, gli eventi, le gite in programma.

Data invio: 14 maggio 2014 08:37:40
Oggetto Mailing: NEWSLETTER CENA DI FINE STAGIONE

Per leggere correttamente il testo e visualizzare le immagini cliccare sopra su... Visualizza immagini

Oggetto: NEWSLETTER CENA DI FINE STAGIONE

Senigallia, 14 Maggio 2014

Con la presente ti portiamo a conoscenza che sono giÓ state pubblicate, come sempre a tempo di Record, con la collaborazione di Adamo Agarbati, le Foto della Cena di Fine Stagione che si Ŕ svolta Venerdý 9 Maggio all' Hotel Bel Sit.

OLTRE 100 AMICI HANNO PARTECIPATO A QUESTA SERATA ALL' INSEGNA DELLA SOLIDARIETA' E DELL' AMICIZIA.....UN PO' DI SERENITA' CI VOLEVA PER TUTTI DOPO QUESTA BRUTTA SETTIMANA.....

1° Premio- Week End 4 Giorni dell' Agenzia Castagnate, vinto da Emilio Santamaria
2° Premio- Week End 2 Giorni
dell' Agenzia 1 Servizi, Vinto da Gabriele Angeletti
3° Premio - Sci Nordica
offerti da King Sport vinti da Sandro Santillo
4° Premio - Sci HEAD
offerti da Campus Sport vinti da Marzia Catena
5° Premio- Scarponi
offerti da Marinelli Sport vinti da Alessia Tonnini

Poi tanti e tanti altri premi tra cui: 2 Sacche PortaSci, 6 Sacche PortaScarponi, 1 Calcolatrice offerta da lagostekne e 2 Felpe offerte da Oficine 36....per il prossimo anno speriamo di fare anche meglio...!!!

Erano presenti, oltre al nostro Presidente Onorario Alessandro Frattesi, il Presidente del Comintato Umbro Marchigiano Filippo Cherri, Renato Malatesta Presidente del Gruppo Sciatori Ancona ed Enzo Ciavattini Presidente dello Sci Club Castelfidardo, che ringraziamo per essere stati con noi.
Ringraziamo inoltre tutti gli Amici che, nonostante siano stati colpiti da questa terribile Alluvione, non hanno voluto mancare a questo appuntamento per stare insieme a noi.

CONSEGNA 1° PREMIO "UN WEEK END DI 4 GIORNI" AD EMILIO SANTAMARIA

CONSEGNA 2° PREMIO "UN WEEK END DI 2 GIORNI" A GABRIELE ANGELETTI

CONSEGNA 3° PREMIO "UN PAIO DI SCI NORDICA" A SANDRO SANTILLO

CONSEGNA 4° PREMIO "UN PAIO DI SCI HEAD" A MARZIA CATENA

CONSEGNA 5° PREMIO "UN PAIO DI SCARPONI" AD ALESSIA TONNINI

RACCONTO DEL NOSTRO AMICO, NONCHE' REPORTER, MATTEO BETTINI.
Certo, ad una primissima valutazione, la cena conclusiva della stagione 2013-14, organizzata dal nuovo direttivo dello Sciclub Senigallia “G. Panei” come sempre all’hotel–ristorante “Bel Sit”, che oltre ad essere situato in una zona davvero suggestiva si distingue per la professionalitÓ del loro personale e per l’architettura pregevole del palazzo, poteva risultare quanto meno inopportuna, considerate le drammatiche conseguenze dell’alluvione che recentemente ha sommerso Senigallia e alcune localitÓ limitrofe.
Ma, a ben guardare, la cena ha costituito l’esatto contrario: in termini pratici, oltre a coincidere con l’ultimo saluto dei soci (110 partecipanti in totale, davvero una buona affluenza) tributato alla stagione sciistica recentemente terminata in attesa del sopraggiungere della prossima (che, a parte gli appuntamenti che si snodano nell’arco di una giornata, aprirÓ i battenti come di consueto in quel di Brunico, a dicembre 2014), venerdý 9 maggio (giornata stabilita per la cena) ha coinciso con un momento adeguato per stemperare la tensione venutasi a creare e accumulatasi durante gli ultimi giorni. E’ stato inevitabile che uno degli argomenti prioritari della serata coincidesse proprio con l’alluvione e i danni verificatisi di conseguenza; ma, man mano che i minuti trascorrevano, la tensione dipinta su alcuni volti di persone che sono state coinvolte direttamente o indirettamente (magari, qualche loro parente o amico) Ŕ andata scemando, rasserenando gli animi e permettendo di passare qualche ora di spensieratezza. Tutto questo, va sottolineato, Ŕ stato principalmente merito del neo presidente dello Sciclub, Gabriele Gemignani: dopo un ricco buffet, che ha provveduto a rompere gli indugi iniziali, la cena immediatamente successiva (cibo gradevole e gustoso) Ŕ riuscita nell’intento di riportare un clima di brio e vitalitÓ e, anche, voglia, almeno per una pugno d’ore, di non pensare a quanto accaduto. Ed Ŕ anche giusto cosý: Gemignani, dunque, si Ŕ presentato nel migliore dei modi agli occhi dei soci di cui sarÓ presidente negli anni a venire; a questo punto, sembra anche giusto tributare un doveroso e sentito ringraziamento a chi ha permesso che, in passato, le cose siano scorse via senza particolari intoppi ma, al contrario, in modo efficiente e funzionale: il presidente uscente (e attuale presidente onorario) Alessandro Frattesi. Davvero, un’atmosfera di graduale positivitÓ si Ŕ impadronita dei 110 conviviali che si sono riuniti al “Bel Sit” venerdý 9 maggio: alla fine, i loro volti sono apparsi visibilmente pi¨ sereni, ed Ŕ questo che, al di lÓ di tutto il resto, conta veramente. Quindi, alla fine della cena, ecco quello che non ti aspetti: la lotteria conclusiva, sottoforma di dea bendata, ha consegnato proprio nelle mani di Gemignani il primo premio (un Week End di 4 giorni). Ma il neo presidente, da buon capo che si rispetti, ha pensato bene di rifiutare il premio e rimetterlo in estrazione per regalare ad un suo socio quanto appena vinto. Niente da eccepire, al riguardo, se non che una migliore presentazione, agli occhi di quanti sono intervenuti per trascorrere qualche ora di relax, difficilmente poteva avvenire. In bocca al lupo, dunque, a Gabriele Gemignani e al nuovo direttivo dello Sciclub Senigallia.

Scritto dal Socio
Matteo Bettini

Per qualsiasi altra informazione chiamate al 335-1404645

Si possono vedere le Foto ed i Video sul nostro sito...!!!

Foto : http://www.sciclubsenigallia.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=24&catid=246

Video:

Un cordiale ed affettuoso saluto a tutti, in particolar modo a chi Ŕ stato coinvolto nell' alluvione di questi giorni e che non ha potuto partecipare alla Cena, con la speranza che torni al pi¨ presto la normalitÓ ed un arrivederci a presto.