Data invio: 19 aprile 2014 09:39:08
Oggetto Mailing: INVITO UFFICIALE ALLA CENA DI FINE STAGIONE

Per leggere correttamente il testo e visualizzare le immagini cliccare sopra su... Visualizza immagini

Oggetto: Invito alla Cena di Fine Stagione

Senigallia, 19 Aprile 2014

A tutti i SOCI, FAMILIARI ed AMICI dello SCI CLUB

Carissimi Amici, la CENA di chiusura della stagione 2013/2014 si terrà presso il Ristorante “BEL SIT” a Scapezzano di Senigallia il giorno VENERDI’ 9 MAGGIO p.v. alle ore 20,30, con Aperitivo, tempo permettendo, sulla Terrazza dell’ Hotel con vista mare.

Lo Sci Club attende numerosi Soci, Familiari ed Amici.

IN CONCOMITANZA

Lo Sci Club, ai sensi dell’art.10 dello statuto, convoca sempre per Venerdì 9/05/2014, presso il Ristorante “BEL SIT”, alle ore 18,30 in prima convocazione ed alle ore 19,30 in seconda convocazione,

L’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

Per deliberare il seguente ordine del giorno:
1) - Approvazione del Bilancio consuntivo dell’ anno 2013.

Considerata l’importanza dell’ Assemblea si invitano TUTTI I SOCI AD ESSERE PRESENTI per essere informati sul Bilancio e partecipi alle atti
vità del Club.

PS:
La quota di partecipazione alla cena è, in via del tutto eccezionale, d
i €. 25,00 da versare preferibilmente all’ atto della prenotazione o la sera stessa della cena.

Le prenotazioni vanno effettuate entro martedì 6 MAGGIO p.v. rispondendo a questa Mail,
oppure:

- Presso la sede sociale nelle giornate di apertura; dalle ore 19,15 alle 20,15.
- Tel. 071.60815071.60815 - Gabriele Gemignani cell. 335 - 1404645335 - 1404645.

Ricordiamo che le prenotazioni devono essere effettivamente confermate dalla presenza in quanto, essendo una Cena riservata su Prenotazione, il Ristorante ci farà pagare anche per quelli che non sono venuti. E’ necessario quindi, se prenotate e poi per causa maggiore non potete più venire, di comunicarlo entro Giovedì 8 Maggio.

Tra i partecipanti (Soci 2013/2014) saranno sorteggiati interessanti premi tra cui: Scarponi, Sci, un Week End di 2 Giorni, un Week End di 4 Giorni per la prossima stagione 2014/2015 e tanti altri premi.

Preghiamo tutti i Soci ed Amici che preferiscono ricevere la posta in un altro indirizzo E-Mail di comunicarcelo rispondendo a questo messaggio.

Cordiali saluti.

vantaggi_ad_essere_soci_2013_2014.doc