Data invio: 15 aprile 2014 21:03:32
Oggetto Mailing: AUGURI DI BUONA PASQUA 2014

Per leggere correttamente il testo e visualizzare le immagini cliccare sopra su... Visualizza immagini

Oggetto: Auguri di Buona Pasqua

Il Direttivo dello Sci Club Senigallia: il Presidente Gabriele Gemignani, il V. Presidente Paolo Mazzarini, i Consiglieri: Liliana Grohmann, Gemignani Francesco, Simoni Gino, Cesaretti Claudio e Geli Giuliano, ti Augurano una Felice Pasqua 2014

N.B.
Ti comunichiamo che ci sono ancora posti disponibili per la Gita dal 1 al 4 Maggio a Cervinia e ti ricordiamo che a breve invieremo l' invito ufficiale alla Cena di Fine stagione 2014 che si svolgerà, come già comunicato nella precedente Mail, Venerdì 9 Maggio 2014 al Ristorante Bel Sit...

d-manifesto_gita_cervinia_1_maggio_ 2014.doc