Data invio: 07 aprile 2014 14:24:52
Oggetto Mailing: SOLLECITO ISCRIZIONI ALLA GITA DEL 1° MAGGIO

Per leggere correttamente il testo e visualizzare le immagini cliccare sopra su... Visualizza immagini

Oggetto: SOLLECITO ISCRIZIONI ALLA GITA DEL 1° MAGGIO

Senigallia, 7 Aprile 2014

Con la presente ti comunichiamo, se sei interessato alla Vacanza del 1° Maggio a Cervinia, di contattarci nel pił breve tempo possibile, in quanto l' Hotel dove abbiamo l' Opzione gią ci sollecita la Rooming List e la restituzione delle camere non occupate...tra pochi giorni non avremo pił le Camere all' Hotel Astoria...!!!

Allegato: Manifesto Gita.

Ringraziandoti per la tua cortese attenzione, porgo i miei pił cordiali saluti e quelli di tutto il Consiglio Direttivo, sperando di incontrati alla Cena di fine stagione...

d-manifesto_gita_cervinia_1_maggio_ 2014.doc