Data invio: 08 marzo 2014 12:44:03

Senigallia, 8 Marzo 2014

ELETTO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLO SCI CLUB SENIGALLIA
“G PANEI– G.S.S.”

Ne sono entrati a far parte in 7 e resteranno in carica per 4 anni.
Ottantasette votanti, tra presenti (n° 60) e 27 deleghe, hanno partecipato all’ Assemblea Straordinaria dei Soci dello Sci Club, per eleggere il Presidente ed il nuovo Consiglio Direttivo.

L’ Assemblea si è svolta Venerdì 7 Marzo 2014, alle ore 21,00 in seconda convocazione, presso la sala riunioni della Sede Sci Club, gremita di Soci, che con la loro presenza hanno dimostrato un forte spirito associativo ed interesse per il nostro Club.

Espletate le procedure previste per la costituzione degli organi dell’ Assemblea, con la nomina di Antonella Cozza (Presidente dell’ Assemblea), di Bolli Giuseppe (Segretario) e Marco Janni e Cherubini Roberto (Scrutatori), il Presidente uscente Alessandro Frattesi saluta e ringrazia i Soci intervenuti all’ Assemblea e tutti i componenti del Consiglio Direttivo uscente, per la collaborazione data in questi anni e precisamente dal 23 Ottobre 2009 ad oggi.

Poi, sinteticamente relaziona la notevole mole di lavoro svolta in questi anni, ricordando le principali attività: il corso di ginnastica presciistica, le gite sciatorie, l’ attività agonistica, gli incontri sociali e Presenta Gemignani Gabriele Primo all’ Assemblea, quale nuovo candidato a Presidente, relazionando l' attività di questi anni, con l’ assidua frequentazione a tutte le Gite ed incontri, divulgando il nome del nostro Sci Club, arrivato in questi anni ad oltre 350 Soci.

Sono stati poi presentati i Candidati Consiglieri: Mazzarini Paolo - Gemignani Francesco - Grohmann Liliana - Cesaretti Claudio - Simoni Gino - Geli Giuliano Barucca Gianni - Tonnini Alessia - Crivellini Paola, ed ognuno di loro ha potuto esporre alla Platea i loro propositi ed intenti di collaborazione all’ interno del Consiglio Direttivo.

Il Presidente dell’ Assemblea Antonella Cozza, dopo la presentazione dei 12 Candidati, mette ai voti con “scheda segreta” la nomina dei componenti il nuovo Consiglio Direttivo, distinti in: Presidente, Consiglieri (n°6) e Collegio dei Revisori Conti (n°2)

Di seguito i Candidati eletti:

PRESIDENTE:
Gemignani Gabriele Primo

CONSIGLIERI:
Mazzarini Paolo
Gemignani Francesco
Grohmann Liliana
Cesaretti Claudio
Simoni Gino
Geli Giuliano

CANDIDATI NON RIENTRANTI NEL DIRETTIVO:
Barucca Gianni
Tonnini Alessia
Crivellini Paola

PER IL COLLEGIO REVISORI DEI CONTI:
Balducci Renzo
Bartolazzi Pierfrancesco

Dopo le votazioni il nuovo Presidente Gemignani Gabriele, ha proposto all’ Assemblea il titolo di "Presidente Onorario" ad Alessandro Frattesi, coofondatore nel lontano 1958, insieme a Dino Giannini, dello Sci Club Senigallia e l' Assemblea dei Soci lo ha acclamato e approvato all' unanimità...

Grande soddisfazione quindi tra i Soci e per gli Eletti...Il nuovo Direttivo ringrazia tutti i numerosi intervenuti anche da fuori Senigallia.

A conclusione della serata, in attesa dello spoglio delle schede, lo Sci Club ha offerto ai partecipanti un Drink accompagnato da gustosi ed assortiti pasticcini.

Nei prossimi giorni si svolgerà il primo consiglio del nuovo Direttivo dello Sci Club Senigallia e durante la serata si prenderà atto della nomina di Gemignani Gabriele quale Presidente, eletto dall' Assemblea Soci del 7 Marzo 2014 e verranno eletti dal Direttivo; il Vice Presidente, il Segretario/Tesoriere.

Grazie ancora a tutti con la speranza che questa nuova squadra lavori bene per prossimi quattro anni.

SCI CLUB SENIGALLIA
Il Direttivo