Data invio: 27 febbraio 2014 19:26:32
Oggetto Mailing: ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI PER ELEGGERE NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Per leggere correttamente il testo e visualizzare le immagini cliccare sopra su... Visualizza immagini

A tutti i
SOCI dello SCI CLUB SENIGALLIA
Loro indirizzi

Senigallia, 27 Febbraio 2014

Il Consiglio Direttivo uscente,
CONVOCA

Ai sensi dell’ art. 14 punto 3) dello statuto dello Sci Club, per VENERDI’ 7 MARZO 2014, presso la Sede Sociale in Via F. lli Bandiera, 28 alle ore 20,00 in prima convocazione ed alle 21,00 in seconda convocazione,

L’ ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI

PER DELIBERARE IL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO:

1) - Costituzione degli organi dell’ Assemblea Straordinaria
2) - Dimissioni del Presidente
3) - Composizione del Consiglio Direttivo
4) - Presentazione candidature
5) - Elezioni:

• Presidente
• Consiglieri
• Collegio dei revisori

Considerata l’ importanza dell’ Assemblea e dello stesso futuro dello Sci Club, si invitano TUTTI I SOCI ad essere PRESENTI.

Si invitano inoltre i soci che volessero dedicare un pò del loro tempo alla nostra Associazione di presentare, entro le ore 20,00 del 6 marzo 2014, la propria CANDIDATURA per far parte del prossimo Consiglio direttivo, secondo lo schema allegato.

Cordiali saluti.

p. il C. DIRETTIVO
(A. Frattesi)

N.B.
Possono partecipare alle elezioni i soci in regola con la quota associativa 2013/2014.
Per coloro che si trovassero nell’ impossibilità di intervenire all’ Assemblea, è permessa la facoltà di CONCEDERE DELEGA ad altro socio, in numero non superiore ad uno per ciascun socio, previa compilazione completa della Delega allegata, che dovrà comunque pervenire entro le ore 20,00 del 06/03/2014.
I soci minorenni debbono essere rappresentati dai genitori.

*****Al termine dell’ Assemblea sarà offerto un Drink*****

candidatura alle cariche sociali.doc