Data invio: 25 febbraio 2014 19:33:34
Oggetto Mailing: DIMISSIONI DEL PRESIDENTE

Per leggere correttamente il testo e visualizzare le immagini cliccare sopra su... Visualizza immagini

A tutti i Soci

Al Consiglio Direttivo dello Sci Club Senigallia

AI CONSIGLIERI DIMISSIONARI
Cesaretti Claudio

Gemignani Francesco
Gemignani Gabriele
Grohmann Liliana
Mazzarini Paolo
Simoni Gino

Senigallia 25 Febbraio 2014

Oggetto: Dimissioni del Presidente

Io sottoscritto Frattesi Alessandro, con riferimento all' Assemblea Ordinaria dei Soci svoltasi il 17/01/2014, nella quale sono stato eletto Presidente dello Sci Club, tenuto conto delle notevoli complicazioni insorte successivamente a tale data, tra cui la pił importante l' avvenuta dimissione di tutti i Consiglieri eletti;

al fine di evitare le negative conseguenze che potrebbero derivare alla nostra Associazione,

Dichiaro

nell' interesse dell' Associazione stessa e per il miglior prosieguo della relativa attivitą, le mie dimissioni dalla carica di Presidente come sopra conseguita.

Sicuro che questa mia decisione favorirą senz' altro il definitivo superamento dei problemi incorsi e la ripresa della piena operativitą dell' Associazione, per la quale ho dedicato la mia partecipazione con passione ed entusiasmo per alcuni decenni.

Cordialmente.

Alessandro Frattesi