Data invio: 24 dicembre 2013 11:57:13
Oggetto Mailing: ELEZIONI NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Per leggere correttamente il testo e visualizzare le immagini cliccare sopra su... Visualizza immagini

Oggetto: Elezioni Nuovo Consiglio Direttivo.

Senigallia, 24 Dicembre 2013

Il Consiglio Direttivo,
oltre a rinnovare a tutti gli Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo,

CONVOCA

Ai sensi dell’ art. 12 dello statuto, per VENERDI’ 17 GENNAIO 2014, presso la Sede Sociale in Via F. lli Bandiera, 28, alle ore 20,00 in prima convocazione ed alle 21,00 in seconda convocazione, L’ ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

PER DELIBERARE IL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO:

1) - Costituzione degli organi dell’ Assemblea Straordinaria
2) - Relazione del Presidente
3) - Composizione del Consiglio Direttivo
4) - Presentazione candidature
5) - Varie
6) - Elezioni:

• Presidente
• Consiglieri
• Collegio dei revisori

Considerata l’ importanza dell’ Assemblea e dello stesso futuro dello Sci Club, si invitano TUTTI I SOCI ad essere PRESENTI.

Si invitano inoltre i soci che volessero dedicare un pò del loro tempo alla nostra Associazione di presentare, la sera stessa dell’ assemblea, la propria CANDIDATURA per far parte del prossimo Consiglio direttivo, secondo lo schema allegato.

Cordiali saluti.

SCI CLUB SENIGALLIA

(A. Frattesi)

N.B.
Coloro che si trovassero nell’ impossibilità di intervenire all’ Assemblea, è permessa la facoltà di CONCEDERE DELEGA ad altro socio, in numero non superiore ad uno per ciascun socio, previa compilazione della Delega allegata.

I soci minorenni debbono essere rappresentati dai genitori

*****Al termine dell’ Assemblea sarà offerto un Drink*****

www.sciclubsenigallia.it