Data invio: 11 dicembre 2013 09:22:34
Oggetto Mailing: INVITO ALLA CENA DEGLI AUGURI DI NATALE
SCI & SNOWBOARD CLUB SENIGALLIA...SPORT & AMICIZIA IN ALLEGRA COMPAGNIA.....

Per visualizzare correttamente le immagini cliccare sopra il rettangolo rosa su Visualizza immagini

Ai SOCI ed AMICI dello SCI CLUB

Loro indirizzi

Senigallia lì, 11 Dicembre 2013

Lo Sci Club, SABATO 21 DICEMBRE 2013, in occasione delle prossime Feste Natalizie organizza, come ormai tradizione, la CENA degli AUGURI presso il Ristorante “CITY HOTEL ”, Lungomare D. Alighieri N° 1 Senigallia alle ore 20,30.

Ti raccomandiamo di prenotare quanto prima e comunque non oltre il giorno Martedì 17 Dicembre presso la Sede Sci Club Tel 071 – 60815 o ai cellulari di Frattesi Alessandro 339 - 7280572.

La quota di partecipazione è di €. 27,00, più €. 3,00 per poter partecipare all’ estrazione dei premi/giochi durante la serata, da versare all’atto della prenotazione o la sera stessa della cena.

Lo Sci Club attende numerosi Soci ed Amici

SCI CLUB SENIGALLIA
(A. Frattesi)

P.S.
- La serata sarà allietata da giochi e sorprese.

Si allegano i Programmi dei 4 Week End in Programma e si anticipa che i primi di Gennaio verrà convocata una Assemblea di tutti i Soci per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo di cui vi arriverà l' invito nei prossimi giorni.

N.B.
E’ nostra intenzione, d’ora in avanti, di inviare tutta la corrispondenza per Posta Elettronica e pertanto, Vi chiediamo gentilmente di comunicarci il Vs. indirizzo E-Mail preferito a info@sciclubsenigallia.it

www.sciclubsenigallia.it

a-manifesto_val_di _fassa_2014.doc