Data invio: 16 novembre 2013 11:43:05
Oggetto Mailing: LO SCI CLUB PRESENTA I 4 WEEK END CORTI IN PROGRAMMA
SCI & SNOWBOARD CLUB SENIGALLIA...SPORT & AMICIZIA IN ALLEGRA COMPAGNIA.....

Per visualizzare correttamente le immagini cliccare sopra il rettangolo rosa su Visualizza immagini

Senigallia lì, 16 Novembre 2013

Oggetto: INVIO PROGRAMMI 4 WEEK END CORTI 2013-2014

Il Consiglio Direttivo è lieto di trasmettere in allegato, oltre al Programma della Stagione 2013-2014, anche i Programmi dei 4 WEEK END corti che sono in calendario per questa stagione.

Fiducioso che siano di Vostro gradimento, nel rimanere a completa disposizione per qualsiasi chiarimento in merito, INVITIAMO vecchi e nuovi Soci ad iscriversi quanto prima.

INFORMIAMO INOLTRE CHE NEI PREZZI DELLE GITE NON E' COMPRESA L' EVENTUALE TASSA DI SOGGIORNO CHE SI DOVRA' PAGARE SINGOLARMENTE IN LOCO NEL CASO ALCUNE DELLE LOCALITA' L' AVESSERO INSERITA.

N.B.
Allegati troverete i Programmi dei 4 WEEK END e delle Gite alle quali suggeriamo di aderire al più presto, in particolar modo alla Vacanza di Plan de Corones per l' 8 Dicembre, in quanto stanno per finire le camere, e per quella dell' Epifania per la quale invece dobbiamo inviare Rooming List entro il 21 Novembre.

In attesa di incontarVi al più presto, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

A. Frattesi

a-manifesto_val_di _fassa_2014.doc