Data invio: 13 novembre 2013 20:53:04
Oggetto Mailing: LETTERA PRESIDENTE F.I.S.I. SULLA TESSERA 2013-2014

Senigallia, 13 Novembre 2013

OGGETTO: TESSERA F.I.S.I. 2013-2014

ALLEGHIAMO ALLA PRESENTE LA LETTERA DEL PRESIDENTE F.I.S.I. FLAVIO ROTA CHE CI HA RACCOMANDATO DI DIRAMARLA AI SOCI E RICORDIAMO A TUTTI GLI AMICI CHE LO SCI CLUB SENIGALLIA, OLTRE A PRESENTARE LE NUOVE TESSERE F.I.S.I. 2013-2014, RACCOMANDA A TUTTI DI ADERIRE ALLA SOTTOSCRIZIONE IN QUANTO, OLTRE ALLE NUMEROSE CONVENZIONI CON ALBERHI E STAZIONI SCIISTICHE, LA TESSERA F.I.S.I. AL COSTO DI SOLE €. 25,00 COMPRENDE "L' ASSICURAZIONE INFORTUNI PERSONALI (INVALIDITA' PERMANENTE E CASO MORTE)" e LA RESPONSABILITA' CIVILE CONTRO TERZI... A TAL PROPOSITO SI CONSIGLIA DI ADERIRE AL TESSERAMENTO SOPRATUTTO PER L' ASSICURAZIONE DI RESPONSABILITA' CIVILE CONTRO TERZI "€. 500.000,00 DI MASSIMALE" CHE PUO RENDERSI UTILE IN CASO DI INCIDENTI DOLOSI SULLE PISTE...

SI COMUNCA INOLTRE CHE BASTA ISCRIVERSI AL NOSTRO SCI CLUB PER POTER AVERE LA TESSERA F.I.S.I.-

V. Presidente
foto_lettera_tessera_fisi_presidente.jpg