Data invio: 07 novembre 2013 23:57:15
Oggetto Mailing: NUOVA TESSERA FISI CON ASSICURAZIONE CONTRO TERZI

OGGETTO: TESSERA F.I.S.I. 2013-2014

LO SCI CLUB SENIGALLIA PRESENTA LE NUOVE TESSERE F.I.S.I. 2013-2014 E RACCOMANDA TUTTI I SOCI ED AMICI DI ADERIRE ALLA SOTTOSCRIZIONE IN QUANTO, OLTRE ALLE NUMEROSE CONVENZIONI CON ALBERHI E STAZIONI SCIISTICHE, LA TESSERA F.I.S.I. AL COSTO DI SOLE €. 25,00 COMPRENDE "L' ASSICURAZIONE INFORTUNI PERSONALI (INVALIDITA' PERMANENTE E CASO MORTE)" e LA RESPONSABILITA' CIVILE CONTRO TERZI... A TAL PROPOSITO SI CONSIGLIA DI ADERIRE AL TESSERAMENTO SOPRATUTTO PER L' ASSICURAZIONE DI RESPONSABILITA' CIVILE CONTRO TERZI "€. 500.000,00 DI MASSIMALE" CHE PUO RENDERSI UTILE IN CASO DI INCIDENTI DOLOSI SULLE PISTE...

SI COMUNCA INOLTRE CHE BASTA ISCRIVERSI AL NOSTRO SCI CLUB PER POTER AVERE LA TESSERA F.I.S.I.-

V. Presidente