Data invio: 24 ottobre 2013 21:00:29
Oggetto Mailing: INVITO ALLA ROTONDA 29-10-2013

Per visualizzare correttamente il testo e le immagini cliccare sopra il rettangolo rosa su visualizza immagini

Senigallia, 24 Ottobre 2013

Oggetto: Invito alla presentazione del libro "Cristel - il silenzio dopo la neve"

[NAME
Il Presidente ed il Consiglio Direttivo invitano i Soci ed Amici dello Sci Club a partecipare numerosi alla Manifestazione per la presentazione del libro "CRISTEL - il silenzio dopo la neve" di Luca Pagliari, che si terrà Martedì 29 Ottobre 2013 alle ore 18,15 presso la ROTONDA a mare di Senigallia.

Saranno presenti la signora Maria Quistini Marcarini (mamma di Cristel) ed il campione di sci KRISTIAN GHEDINA.
Condurrà la serata Andrea Carloni.

Dopo la manifestazione, chi vorrà potrà fermarsi per la cena all' Hotel City.

Per la serata alla Rotonda non occorre la prenotazione mentre per partecipare alla Cena (quota €. 30,00) occorre la tua prenotazione entro Venerdì 26 c.m. anche ai cellulari:
Frattesi Alessandro: 339-7280572 == Gabriele Gemignani 335-1404645

La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con il ROTARY Club di Senigallia ed il PANATHLON Club di Senigallia.

Cordiali saluti.

A. Frattesi