Data invio: 22 agosto 2013 23:10:08
Oggetto Mailing: NEWSLETTER VACANZA ESTIVA ALLO STELVIO

Per visualizzare correttamente il testo cliccare sopra su... Visualizza immagini

Oggetto: Pubblicazione Foto Vacanza allo Stelvio 16-21 Agosto 2013

Senigallia, 22 Agosto 2013

Con la presente si comunica che sono già state pubblicate, anche questa volta a tempo di record, le Foto ed i Video della nostra ormai tradizionale Vacanza Estiva con Scuola di Sci allo Stelvio, dal 16 al 21 Agosto....

Sono stati cinque giorni bellissimi trascorsi in compagnia dei simpatici Partecipanti e del Maestro ed Istruttore Federale Luca Pedrazzini, dell' Università dello Sci Pirovano, che ci sentiamo di ringraziare per la sua disponibilità e professionalità.

I primi due giorni sono stati un po' grigi ma comunque con ottima visibilità e neve accettabile; Lunedì 20 Agosto sul ghiacciaio sono scesi 10 centimetri di neve e gli ultimi tre giorni sono stati fantastici con piste e cielo veramente Super...sembrava veramente di essere in Inverno con le piste che tenevano fino a fine giornata.!!!

Invitiamo chi ha partecipato alla Gita di fare un commento sulla pagina FACEBOOK...https://www.facebook.com/pages/Sci-Club-Senigallia/156539187699994?v=wall&ref=ts

Si possono vedere le Foto ed i Video sul nostro sito e su Facebook...!!!

QUI ALLO SCI CLUB LAVORIAMO ANCHE D' ESTATE PER PREPARARE IL PROGRAMMA DELLA NUOVA STAGIONE 2013-2014 CHE VERRA' PRESENTATO IN ANTEPRIMA ALLA FESTA DI INIZIO STAGIONE CHE SI SVOLGERA' I PRIMI DI OTTOBRE E DI CUI VI ARRIVERA' COMUNICAZIONE.

A presto sulla neve.

V. Presidente